Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sequestrate oltre tredici tonnellate di fuochi d’artificio in deposito vicino al casello autostradale di Rimini Nord – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Sequestrate dalla Polizia di Stato di Rimini oltre tredici tonnellate di prodotti pirotecnici destinati alla vendita sul mercato in occasione della festività di Halloween. Bancali interi ritrovati in un deposito non lontano dal casello autostradale di Rimini Nord dove gli agenti hanno fatto irruzione martedì. A seguito dei controlli disposti dal Questore della città romagnola, Olimpia Abbate, sul fronte delle attività di rivendita e deposito di articoli pirotecnici e materiale esplodente gli uomini della Divisione di Polizia Amministrativa hanno denunciato in stato di libertà il legale rappresentante di una ditta che commercializza all’ingrosso materiale per fuochi d’artificio e simili. Quando i poliziotti hanno fatto irruzione nel deposito – dove negli ultimi giorni erano arrivati diversi camion – si sono trovati di fronte a bancali interi di polvere esplodente. Una quantità tale che avrebbe anche potuto creare dei seri problemi di sicurezza alla struttura stessa se maneggiata impropriamente.

All’esito della perquisizione, dopo aver conteggiato le singole quantità di fiochi, la Polizia ha accertato che nel capannone era stoccata una quantità di materiale esplodente superiore ai limiti di capienza stabiliti dalla licenza. Per poter stoccare materiale esplosivo si deve infatti chiedere una liberatoria alla pubblica sicurezza che viene rilasciata dalla prefettura di Rimini. All’interno della struttura sono stati rinvenuti rinvenuti 8.078 chili, ossia oltre 80 quintali di materiale esplodente, confezionato in prodotti pirotecnici consentiti dalla legge per spettacoli e giochi. La ditta ne avrebbe potuto stoccare solo 5.000. La Polizia ha così sequestrato i prodotti pirotecnici contenenti il materiale esplodente per un totale lordo di 13.457 chili e denunciato il titolare della ditta.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui