Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Candidati Regione Sardegna M5S Porto Torres

Il Gruppo Territoriale del M5S di Porto Torres, per dare il massimo sostegno possibile alla candidata alla Presidenza della Regione Sardegna Alessandra Todde, comunica che due importanti figure del gruppo turritano sono candidate alle prossime elezioni Regionali del 25/02/2024 nella lista del M5S per la circoscrizione di Sassari. Due volti che si sono già prestati alla politica da semplici cittadini nel corso degli anni. Antonia Demelas, nota Antonella, ex membro del Consiglio Comunale durante la legislatura Wheeler e Donato Forcillo, ex Assessore al Bilancio sempre con la Giunta Wheeler.

Candidati Regione Sardegna M5S Porto Torres

Antonella Demelas, diploma di maturità d’Arte Applicata e diploma di Geometra, lavora da sempre nel settore tecnico-edilizio. Nei cinque anni del suo mandato come Consigliere Comunale del M5S e Presidente della Commissione Urbanistica, Lavori Pubblici, Edilizia Privata e Infrastrutture, ha portato avanti vari temi ed iniziative, da quelli meno complessi quali gli orti urbani e le casette dell’acqua, ad altri più articolati come il progetto per la riqualificazione del Rio Mannu (PIT), il piano urbano della mobilità sostenibile (PUMS), il piano di utilizzo del litorale (PUL) ed il piano urbanistico comunale (PUC). Ricandidatasi alle scorse elezioni comunali, è risultata la candidata consigliera più votata del M5S di Porto Torres.

Donato Forcillo – già candidato alle scorse europee proprio al fianco di Alessandra Todde, classe 1987, due lauree ed un dottorato di ricerca in Economia tra la Sardegna, Londra e Dublino, è stato Assessore alle Finanze del Comune di Porto Torres. Durante il suo mandato ha raggiunto vari obiettivi, tra i quali: l’istituzione del bilancio partecipativo, la diminuzione delle tariffe della mensa scolastica, la riduzione dell’IMU per gli affitti delle case con canone calmierato e, tra i più importanti, lo studio iniziale del Reddito Energetico, progetto in seguito avviato anche da varie Regioni italiane. Proprio nel campo dell’energia lavora ormai da sette anni presso una delle più grandi aziende mondiali del settore.

In queste settimane presenteremo vari temi ed iniziative che come gruppo in città vorremmo portare avanti sia alle prossime regionali, sia alle elezioni comunali del prossimo anno.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui