Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Torres-Perugia, Lisi: “Battuti per una zolla. Ma dobbiamo ripartire da questa prestazione” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Così Francesco Lisi del Perugia davanti alle telecamere di Umbria Tv dopo la sconfitta in casa della Torres. “Volevamo il riscatto dopo una brutta prestazione – ha detto il laterale autore del gol biancorosso -, siamo venuti per provare a portare a casa il massimo del bottino, caratterialmente abbiamo fatto un’ottima partita e dobbiamo ripartire da qui. Siamo amareggiati. Avevamo tutto per pareggiarla e secondo me anche per provare a vincerla, poi quella zolla che ha alzato la palla ci ha rovinato tutto. Dobbiamo ripartire dalla prestazione”.

Alla prima situazione degli avversari il Perugia prende gol. “Abbiamo iniziato bene poi loro hanno trovato il gol sull’unica azione, l’abbiamo pareggiata e poi c’è stato quell’episodio. Dobbiamo ripartire dalla prestazione, sono sicuro che girerà bene anche a noi e cominceremo a portare a casa i risultati”. Come spiega la differenza di approccio del Perugia tra Milan Futuro e Torres? “Contro il Milan abbiamo toccato il fondo, siamo consapevoli di non avere giocato. Ma poi siamo venuti qui a dimostrare che siamo quelli di oggi e non quelli di domenica scorsa. Dobbiamo ancora migliorare ma come impegno e voglia possiamo ripartire da qui”.

Come è stato l’approccio con Zauli? “Il mister non lo devo presentare io, ha cercato di tirare fuori il massimo da noi. Io ho una voglia di matta di riportare il Perugia in alto, cerco di dare il massimo, posso sbagliare ma l’impegno ce lo metto sempre e cerco anche di trasmetterlo ai più giovani, Perugia è una delle piazze più importanti. Ora c’è solo da lavorare per uscire da questa situazione, è l’unica medicina. Legnago? Non dobbiamo guardare la classifica, dobbiamo andare lì per cercare di portare il massimo dei punti a casa, poi ci aspetta una settimana particolare, molto sentita dalla piazza. Ora pensiamo a domenica, poi al derby”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui