Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Fecha de publicación:
26/06/2024
Fuente: Corriere Ortofrutticolo Lugar:
Discount

MD ha aperto oggi i battenti del suo secondo punto vendita a Ferrara in viale Volano 191: un immobile di proprietà della catena discount che conta circa 800 punti vendita in Italia, che sarà gestito da 19 nuovi assunti – tutti residenti a Ferrara e provincia – con un’età media di 36 anni.

Quello inaugurato oggi in città, in viale Volano, è il 3° store della provincia di Ferrara e il 27° in Emilia-Romagna. “L’obiettivo è che diventi un punto di riferimento per la città – fanno sapere dall’azienda – ed è per questo che abbiamo lavorato a una struttura moderna che possa offrire il nostro più alto livello di servizio valorizzando aziende e prodotti locali”.  

L’offerta alimentare del punto vendita di Ferrara vede in prima linea prodotti del territorio e tipicità emiliane e romagnole: dal salame all’aglio allo squacquerone e ricotta di Romagna, dalla casatella alla salsiccia passita. Referenze garantite dalla tradizione di produttori locali e inserite nell’offerta a marchio privato di MD Lettere dall’Italia®, dedicato solo a prodotti tipici DOP, DOCG, IGP.

Non manca l’attenzione al benessere, con la linea Vivo Meglio, e agli stili alimentari più green a cui rispondono, ad esempio, i prodotti BIO della linea dedicata. Più edonistica l’enoteca con una selezione di ottimi vini a prezzi democratici della linea Enotrium®. Particolarmente ricca e ad alto livello di servizio l’offerta dei banchi serviti che in via Volano sono quelli di gastronomia e macelleria, affiancati dal banco riservato al pane in doratura e dal reparto ortofrutta, fiore all’occhiello dei punti vendita MD.

Si rafforza così a Ferrara la filosofia della Buona Spesa che guida l’insegna da 30 anni e si basa sul rispetto di regole come convenienza, attenzione al benessere, Made in Italy che rappresenta oltre il 90% dei prodotti offerti, sostenibilità ambientale e sociale. Continua la collaborazione con GOODIFY, l’app che consente ai clienti MD di scegliere a quale associazione benefica far arrivare senza nessun costo aggiuntivo per loro una donazione ogni volta che fanno la spesa.

Lo store sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:30 e la domenica dalle 8:00 alle 20:00. In occasione della nuova apertura di Ferrara, i clienti potranno usufruire di un buono sconto da 5 euro su una pesa di almeno 25.
L’articolo MD APRE IL SUO SECONDO PUNTO VENDITA A FERRARA proviene da Corriere ortofrutticolo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui