PIEMONTE, ANAS: MANUTENZIONE NOTTURNA SUL RACCORDO TORINO – CASELLE
interessato lo svincolo 1-Tangenziale in direzione Piacenza
Torino, 29 ottobre 2024
Anas ha programmato la manutenzione dei giunti di dilatazione sui rami dello svincolo 1 – Tangenziale Nord di Torino, al km 2,800 del Raccordo Autostradale 10 “Torino-Caselle”. Per mitigare il più possibile i disagi alla circolazione gli interventi saranno eseguiti in orario notturno nella fascia oraria 22:00 – 6:00.
Per consentire i lavori, nelle due notti comprese tra oggi, martedì 29 ottobre, e giovedì 31 ottobre sarà chiusa al traffico la rampa di uscita dal Raccordo per chi proviene da Torino e Caselle e si immette in A55 in direzione Piacenza.
Durante la chiusura la circolazione in uscita sulla A55 in direzione Piacenza sarà indirizzata allo svincolo 2 per Borgaro tramite apposita segnaletica di indicazione.
Anas, società del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Correlati
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link