Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Introduzione
Scade oggi, 24 giugno, il termine entro cui annullare il proprio modello 730/2024 precompilato per i contribuenti che l’hanno presentato via web. La nuova dichiarazione potrà essere inviata dopo 24/48 ore.
Per eliminare il modello sbagliato o incompleto si può accedere dall’applicazione dedicata alla precompilata del sito dell’Agenzia delle Entrate con le stesse credenziali utilizzate per l’invio. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Da quest’anno parte poi la sperimentazione del 730 in versione semplificata con procedura guidata, per dipendenti e pensionati. Dalle mance alle criptovalute, dagli investimenti all’estero alla rivalutazione dei terreni fino alla detrazione in dieci anni del superbonus edilizio. (ilmessaggero.it)

risponde Paolo Calderone La risposta è affermativa. L’articolo 2, comma 1, del decreto legislativo n. 1/2024 prevede la possibilità di rendere progressivamente accessibile a tutte le persone fisiche non titolari di partita Iva l’utilizzo del modello 730 (FiscoOggi)

Nel panorama fiscale italiano, il 2024 introduce un’importante novità che ha i suoi effetti anche per i contribuenti che percepiscono solo redditi da locazione. Questa modifica normativa offre nuove possibilità per coloro che devono dichiarare solo tali redditi, rendendo il processo più semplice e accessibile. (InvestireOggi.it)

RIMBORSI 730/2024: ECCO IL CALENDARIO

La mancata indicazione di tutti gli elementi all’interno del modello 730/2024, relativo all’anno 2023, il quale comporti l’integrazione, ovvero la rettifica, di un maggior credito o di un minor debito, oppure un’imposta pari a quella determinata nonostante la variazione dei dati, implica una doppia possibilità in capo al contribuente. (Euroconference NEWS)

È disponibile, sul canale YouTube dell’Agenzia delle Entrate, il nuovo video-tutorial sulla dichiarazione precompilata 2024. In meno di tre minuti, una funzionaria dell’Agenzia accompagna gli utenti attraverso le schermate dell’applicativo web, illustrando, in particolare, le caratteristiche e i vantaggi della nuova compilazione semplificata. (FiscoOggi)

Dopo aver compilato il Modello 730, alcuni contribuenti potrebbero essere idonei ad un rimborso fiscale. Dal 20 maggio scorso, infatti, è possibile modificare e inviare il Modello 730 precompilato. (flp scuola foggia)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui