Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Nonostante le difficoltà di un anno caratterizzato ancora dalla pandemia e soprattutto dallo scoppio della guerra in Ucraina e dalla siccità, la Finanziaria di Vallecamonica può dirsi soddisfatta del bilancio 2022 che, come detto durante l’assemblea ordinaria e straordinaria che si è tenuta a Breno mercoledì scorso, ha chiuso con un utile netto di 1,6 milioni di euro.

Nata nel 1983 grazie ad un gruppo di imprenditori e professionisti camuni, la società ha diversificato i propri investimenti tra energia rinnovabile, immobiliare, finanza, industria e microcredito. Quello principale è rappresentato dalla InBre, di cui detiene il 52% del capitale sociale; ci sono poi, tra le altre, la Iniziative Bresciane Partecipazioni, per il settore bancario Intesa San Paolo, per quello finanziario la Inser Spa e la Tipografia Camuna Spa.

Durante l’assemblea di mercoledì è stato anche approvato l’aumento delle liberalità, passato dallo 0,5% all’1% del capitale sociale, ovvero da 100mila a 200mila euro, risorse che in passato sono andate ad iniziative culturali ed artistiche.

Rinnovato anche il Consiglio di Amministrazione: Battista Albertani è stato confermato alla presidenza, affiancato alla vicepresidenza dall’ing. Riccardo Parolini e dall’avvocato Pierpaolo Camadini. Nel Cda entrano, inoltre, Giuseppe Pasini (presidente di Feralpi Group), Alessandro Serioli, notaio; Marco Mattei, presidente della Tassara Spa che prende il posto di Romain Zaleski e Gian Maria Seccamani Mazzoli.

Alberto Rizzi mantiene la carica di direttore generale, così come sono stati confermati come consiglieri Chiara Brichetti, Michele Bonetti, Ilenia Monchieri, Egidio Tempini e Maurizio Zannier. Rizzi ha confermato che le rinnovabili restano lo storico asset di Finanziaria, ma per il futuro si punta ad espandere il proprio raggio d’azione anche al settore del fotovoltaico.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui