Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Terni, il Comune punta sul ‘Bernardini’ per il rugby. Progetto da 1,3 milioni di euro #finsubito prestito immediato


di S.F.

Il campo comunale di Collescipoli – in abbandono da anni – da riqualificare per il rugby. Questo il progetto scelto dal Comune di Terni nell’ambito del bando 2024 ‘Sport e periferie’: l’investimento complessivo previsto è pari a 1,3 milioni di euro e il cofinanziamento dell’ente vale 300 mila euro. Se e quando sarà accettato lo si vedrà più avanti. Non è la prima volta che accade: ci aveva già provato l’amministrazione Latini nel 2020 per una cifra di 700 mila euro. In quel caso non andò bene.

GIUGNO 2021, IL TOUR NELLA STRUTTURA: PERENNE DEGRADO

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

L’area a lato

Palazzo Spada spera di ottenere il finanziamento massimo possibile da 1 milione di euro, più ulteriori 300 mila a carico dell’ente: 100 mila con utilizzo del ‘fondo emergenza Terni’ ed i restanti 200 mila euro da somme confluite in avanzo di amministrazione grazie agli oneri di urbanizzazione. Di mezzo c’è anche l’indirizzo politico, come specificato nell’atto firmato dal dirigente Federico Nannurelli e dagli assessori Maro Schenardi/Giovanni Maggi.

NOVEMBRE 2019, ZERO FONDI PER IL CAMPO DI COLLESCIPOLI
I PROBLEMI DEGLI IMPIANTI SPORTIVI TERNANI

Il Rup Bongarzone

Alla stesura del progetto ci ha pensato il rup, vale a dire l’ingegnere Matteo Bongarzone (che tecnicamente è sotto la direzione del dirigente Piero Giorgini). L’intenzione – si legge – è recuperare la struttura con tanto di riqualificazione e completamento degli spazi di supporto. In tutto l’importo dei lavori è pari a 992.420 euro, dei quali la maggior parte risultano essere per l’area di gioco (602.250 euro). Dell’eventuale ammissione o bocciatura al finanziamento si saprà nelle prossime settimane.

Campo di Collescipoli, si punta al bando ‘Sport e periferie’

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Condividi questo articolo su



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui