Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Appartamento, Vendita | Italia, Alto Adige, Bolzano, Gries-San Quirino

745.000 EUR

Prezzo

Camere da letto-Icon

2

Camere da letto

Bagni-Icon

2

Bagni

Superficie abitabile-Icon

69 m²

Superficie abitabile

Prezzo-Icon

745.000 EUR

Prezzo

  • Spese di gestione ordinaria 1.800 EUR

Richiedere ora un Exposè


Quello che dovreste sapere su questo appartamento

  • Appartamento
  • 2022
  • 3
  • 2
  • 2
  • 69 m²
  • 122 m²
  • 34 m²
  • 2
  • 3
  • Ottimo
    • Riscaldamento a pavimento


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

    • Cantina
    • Ascensore
    • Sistema di allarme
    • Terrazza
    • Sala Fitness
    • Balcone

Standard elevati, cura del dettaglio e ricerca del gusto sono solo alcune delle peculiarità che caratterizzano questo meraviglioso immobile. Sito in un altissimo secondo piano, all’interno del recente complesso immobiliare di pregio “Gries Village”, l’appartamento è impreziosito dall’armonia esistente tra spazi interni ed esterni, percepibile sin da quando si varca la soglia della porta di casa. Ogni locale ha il suo accesso diretto al balcone, così che si possa godere degli spazi esterni in ogni situazione della vita di tutti i giorni. All’ingresso troviamo subito un soggiorno open-space da favola, con accesso diretto in terrazza tramite eleganti porte finestre sliding doors in triplo vetro. Ad attendervi alla fine del soggiorno vi è una cucina in perfetto stato, iper attrezzata e molto luminosa, così come il resto dell’immobile. Soggiorno e cucina rappresentano il cuore della zona living di questo appartamento, ben separati dalla zona notte attraverso un ottimo isolamento termo-acustico interno ed esterno. La camera da letto principale è un vero show, così come la seconda camera matrimoniale. La vera perla in questo caso è l’uso esclusivo del bagno en-suite, dotato tra i vari servizi anche di una strepitosa doccia walk-in.

L’immobile viene venduto con l’arredamento incluso nel prezzo, considerando persino le istallazioni extra apportate dall’attuale proprietario: tra tutte spiccano le funzionali zanzariere ad ogni porta e finestra, il condizionatore split caldo/freddo, l’oscurante posizionata davanti la camera da letto principale e molto ancora. Un capiente e attrezzato box auto doppio è stato già incluso nel prezzo di vendita, mentre un box auto singolo può essere acquistato se richiesto dall’acquirente. La vita nel residence viene descritta dai residenti come pacifica, estremamente sicura e rilassante, dove le aree comuni soddisfano ogni esigenza, dalla strepitosa palestra multifunzionale ai parchi verdi per famiglie, passando per i parcheggi delle biciclette con prese della corrente. Molte altre caratteristiche e tecnologie sono presenti e rendono la quotidianità un vero e proprio sogno.


Gries-San Quirino: ubicazione e contesto di questo immobile

Il Gries Village nasce nel cuore del quartiere più richiesto del capoluogo altoatesino, dove storia e tradizione incontrano modernità e fascino architettonico. La sensazione che si avverte, non solo dal balcone di casa, ma già dai vialetti condominiali è quella di entrare in una vera e propria oasi di pace, al di fuori del contesto urbano ed inserito in un tessuto familiare all’insegno del rispetto. Piazza Gries e le sue arterie principali garantiscono la presenza di ogni attività commerciali utile, dai supermercati alle farmacie, dai tabaccai ai negozi di artigianato locale. La posizione centrale e l’ottimo collegamento con i mezzi di trasporto pubblico permettono di raggiungere il centro e gli altri quartieri in maniera rapida e comoda. Percorsi pedo-ciclabili portano alla zona ricreativa dei prati del Talvera e la passeggiata del Guncina – amatissima da chi vuole camminare in tranquillità – inizia a due passi da piazza Gries. Piazza Walther e la stazione dei treni di Bolzano distano circa 3 km.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui