Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Forza Matilde! Grave incidente in allenamento per la più giovane delle sorelle Lorenzi, è ricoverata a Bolzano – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Questa mattina in Val Senales, dove la campionessa italiana assoluta di super-g era impegnata nel raduno con le altre ragazze del gruppo juniores, una brutta caduta e il trasporto in elicottero per il trauma subito dalla classe 2004 di Sestriere, uno dei talenti più attesi della velocità azzurra.

Lunedì 28 Ottobre, 13:15

Un incidente parso subito grave, quello occorso nella mattinata odierna sulle nevi della Val Senales a Matilde Lorenzi, classe 2004 in forza al C.S. Esercito e tra le atlete più promettenti dello sci giovanile azzurro, in particolare nel settore velocità.

La 19enne di Sestriere, sorella minore di Lucrezia (slalomista già vista più volte in CdM), è rimasta vittima di una caduta nel corso di un allenamento che il team juniores della nazionale, composto anche da Sara Allemand e Ludovica Righi, ha cominciato ieri sul ghiacciaio altoatesino. La FISI ha confermato che, dopo gli immediati soccorsi, Matilde è stata trasportata in elicottero presso l’ospedale di Bolzano, dove sono in corso accertamenti diagnostici. La notizia era già trapelata nel corso della mattinata, temendo per un importante trauma cranico e nella speranza che la giovane azzurra possa presto riprendersi. L’ANSA (ma anche fonti che abbiamo direttamente contattato) ha definito molto gravi le sue condizioni, non resta che incrociare le dita.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Matilde Lorenzi ha conquistato, battendo nientemeno che Laura Pirovano e Nicol Delago, il tricolore assoluto di super-g la scorsa primavera in Val Sarentino, con doppio titolo italiano nella categoria Giovani dopo un ottimo campionato del mondo juniores che l’ha vista portare a casa un 6° posto in discesa e l’8° in super-g. In Coppa Europa, Lorenzi ha all’attivo un 11° posto nel super-g di St. Moritz dello scorso dicembre quale miglior risultato.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui