Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Sarzana – La compagnia della Guardia di Finanza di Sarzana diretta dal capitano Davide Luzi, ha contestato i reati di bancarotta fraudolenta nei confronti di due persone residenti in città, titolari di una concessionaria di autoveicoli. Ed ha proceduto alla perquisizione di sei siti tra Arcola e Sarzana ma anche nella provincia siciliana di Catania, dove sono conservati in esposizione e gestione i mezzi. Operato il sequestro di tutte le aree, su ordine della Procura della Repubblica della Spezia.

L’attività investigativa, supportata dall’analisi dei conti correnti attraverso gli accertamenti bancari, trae origine da una attività di servizio svolta dalle Fiamme Gialle sarzanesi, nell’ambito di un monitoraggio info-investigativo e di controllo del territorio. Gli accertamenti, secondo la Finanza, hanno portato all’identificazione di una ditta individuale con sede formale nella provincia di Catania, impegnata nell’attività di commercio di autovetture usate, ma che aveva sede effettiva nello Spezzino. Il titolare di questa attività, con numerosi precedenti, è risultato essere intestatario di oltre 700 veicoli. Considerato che l’attività imprenditoriale è risultata avere un considerevole volume di operazioni di compravendita di veicoli, e con l’obiettivo di poterne ricostruire il reale volume di affari, è stata eseguita un’indagine patrimoniale attraverso accertamenti bancari sui rapporti di conto corrente intestati agli indagati oltre che a persone a loro riconducibili. Inoltre, la Finanza spiega di avere accertato la grave situazione debitoria della ditta individuale nei confronti dell’erario, dal quale è stato fornito un riscontro tale da ritenersi del tutto insanabile.

La situazione debitoria, combinata con la sentenza da parte del tribunale della Spezia in cui è stata disposta la liquidazione giudiziale dell’imprenditore, ha permesso di arrivare all’informativa di reato in materia di bancarotta fraudolenta nei confronti dei due titolari.

L’autorità giudiziaria ha quindi disposto il sequestro di tutti i beni intestati all’impresa, nonché di 76 autovetture intestate alla concessionaria. Le indagini da parte degli inquirenti, proseguono per verificare eventuali altre situazioni di illiceità.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui