Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


BARI – «La Puglia è uno dei maggiori luoghi d’interesse per gli investitori. Ecco perché difendiamo la nostra immagine da fatti inesistenti che hanno provocato danni gravi d’immagine alla città di Bari, una delle città più esposte nella lotta senza quartiere alla lotta alla criminalità». Lo ha detto il governatore pugliese Michele Emiliano intervenendo a ‘Verso Sud’, il forum organizzato da The European House Ambrosetti in corso a Sorrento, in riferimento alle recenti vicende giudiziarie.

Emiliano ha elencato una serie di dati che testimoniano la vitalità della Puglia. «La nostra economia – ha ricordato – cresce del 5%, il dato più alto del Sud, dati Istat. Inoltre dal punto di vista energetico siamo leader da tempo nelle energie alternative, oltre ad essere la regione con programmi per imprese più interessanti per le imprese. Abbiamo fatto il reddito energetico e anche sull’innovazione e sulle politiche per l’idrogeno – ha concluso – siamo all’avanguardia». 

Emiliano: ‘il Governo ha commissariato il Sud’

«Non esiste una rete tra il Governo nazionale e il Mezzogiorno. Nel Sud bisogna crederci, a prescindere dal Governo che è in carica, mentre registriamo una sfiducia generalizzata nel Mezzogiorno, che ha determinato una sorta di commissariamento, con la presunzione che le Regioni del Sud non sappiano spendere i fondi europei o non sappiano gestire una Zes». Lo ha detto il governatore pugliese Michele Emiliano intervenendo a ‘Verso Sud’, il forum organizzato da The European House Ambrosetti in corso a Sorrento. “I rapporti tra i presidenti delle Regioni del Sud – osserva Emiliano – sono assolutamente positivi. C’è però un fatto, nel momento in cui si individua una Zes unica che ha bloccato tutti gli investimenti in corso nelle aree portuali, c’è il blocco del fondo di sviluppo e coesione per le regioni del Sud e una sorta di sfiducia che si è infilata nella riforma dell’autonomia e che speriamo di riuscire a gestire nel migliore dei modi». “Questo – conclude Emiliano – fa pensare che il nostro problema non è che non esiste una rete tra i governatori del Sud, ma che non esiste una rete tra il Governo nazionale e i governatori del Sud»

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui