Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Arriva a Gorizia Diego Alatorre per il progetto Go Innovation – Nordest24 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


GORIZIA – Si svolgerà a Gorizia un importante programma di residenze gratuite rivolto a innovatori sociali da tutta Europa, grazie al progetto Go Innovation, realizzato da Netural Coop all’interno di Casa Netural. Questo progetto è parte dell’iniziativa “Mille anni di storia al centro dell’Europa: Borgo Castello crocevia di popoli e culture”, finanziato dal PNRR – Next Generation EU. Negli ultimi mesi, Gorizia ha accolto diversi innovatori che hanno portato visioni e progettualità sul territorio.

Nuova residenza: Diego Alatorre

Dopo l’esperienza di Andrea Spera dedicata all’agricoltura sostenibile, è arrivato in via Rastello 19/21 Diego Alatorre, designer industriale e ricercatore messicano. Diego ha conseguito un Master of Science presso l’Università Tecnica di Delft e sta completando il suo dottorato di ricerca presso l’Università di Coimbra. La sua ricerca si concentra sul legame tra giochi ed educazione attraverso il design partecipativo, rendendolo una figura di spicco a livello accademico internazionale.

Durante la sua permanenza a Gorizia, Diego avrà l’opportunità di approfondire la realtà locale e collaborare con la comunità per adattare le sue idee innovative al contesto goriziano.

Incontri aperti alla comunità

Come in ogni residenza del progetto Go Innovation, saranno organizzati due incontri aperti al pubblico, permettendo di confrontarsi direttamente con Diego sui temi di interesse e sulle potenziali progettualità per Gorizia e i dintorni.

  • Date degli incontri:
  • Venerdì 25 ottobre 2024 alle ore 18.00
  • Venerdì 15 novembre 2024 alle ore 18.00

Questi eventi rappresentano un’importante occasione di incontro e condivisione, per esplorare come il design partecipativo possa influenzare l’educazione nel territorio di Gorizia. L’incontro conclusivo del 15 novembre servirà anche per valutare le possibili attività da sviluppare a livello locale.

Durante la sua residenza, Netural Coop presenterà a Diego le realtà locali più innovative, permettendogli di immergersi nella cultura e nella comunità del territorio.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gli incontri sono aperti al pubblico e gratuiti, offrendo un’importante opportunità per tutti coloro che desiderano conoscere meglio le visioni di Diego e discutere delle potenzialità del design partecipativo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui