Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Confindustria Benevento, missione a Bergamo: confronto sull’innovazione. Il modello Kilometro Rosso #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –





Una occasione di incontro e confronto per favorire il networking e conoscere l’ecosistema dell’innovazione Bergamo: questa la sintesi della due giorni che ha visto una delegazione di imprese sannite in visita presso Confindustria Bergamo. “Confindustria Benevento – ha dichiarato il direttore Anna Pezza –  è costantemente orientata a migliorare i propri servizi e a creare partnership di valore da trasferire alle aziende. In questa logica la rete confindustriale offre enormi opportunità. Bergamo è uno dei luoghi pulsanti della manifattura italiana che, anche grazie ad un luogo fisico simbolo di aggregazione come kilometro rosso, da anni ha sperimentato modelli vincenti di collaborazione tra imprese, sui temi dell’innovazione e del trasferimento tecnologico. Ringrazio il Direttore di Confindustria Bergamo Paolo Piantoni per averci introdotto in questa splendida realtà. Faremo in modo di mutuare alcuni modelli e che questa sinergia continui”.

“La missione istituzionale della sezione manifattura presso kilometro rosso – ha dichiarato la vice presidente Clementina Donisi – fa parte di un percorso di conoscenza e scambio di esperienze, mirato alla crescita delle nostre imprese. Si tratta di un obiettivo inserito nel programma del Presidente di sezione Davide De Pasquale, che invita gli imprenditori a vivere nuovi contesti produttivi per trarne stimoli finalizzati al miglioramento continuo e alla cultura d’impresa“. Per Paolo Piantoni, direttore generale di Confindustria Bergamo “la creazione di una rete virtuosa fra le Associazioni è fra i nostri primari obiettivi, nella convinzione che la messa in comune delle progettualità e delle esperienze vada a beneficio di tutto il Sistema Confindustria. In particolare, i temi dell’innovazione, del trasferimento tecnologico e della formazione del capitale umano sono centrali e al tempo stesso molto sfidanti. In questa ottica, nell’ambito della visita dei colleghi di Benevento, abbiamo avviato uno stimolante confronto, condividendo visioni e principi che ci hanno guidato nella realizzazione della nuova sede e nella strutturazione di un’organizzazione altamente flessibile, fortemente integrata con l’ecosistema territoriale dell’innovazione, che trova nel Consorzio Intellimech, nel Joiint Lab, nel laboratorio Smile e nei percorsi Its Academy gli elementi distintivi all’interno del parco Scientifico tecnologico del Kilometro Rosso”.

Prestito personale

Delibera veloce





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Prestito personale

Delibera veloce

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui