Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
CONFCOMMERCIO – TRENTINO * INCONTRO SCHITO-FRANCINI: «SVILUPPATO IL “PROGETTO LEGALITÀ”, PER LA PARTECIPAZIONE ATTIVA DEGLI OPERATORI» #finsubito prestito immediato


17.19 – martedì 19 novembre 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Fiva Confcommercio Prov. di Trento accoglie il progetto Legalità in collaborazione con Cciaa di Trento e PAT. Si è svolto l’incontro tra il presidente della categoria Fiva Confcommercio Marco Schito e l’ex questore trentino Alberto Francini per chiarire gli estremi del progetto volto a creare partecipazione attiva degli operatori nel presidio della legalità sul territorio.

Nella mattinata di giovedì 14 novembre 2024 il presidente della categoria del commercio su area pubblica Confcommercio Marco Schito ha incontrato i rappresentanti delegati della Cciaa di Trento dott. Alberto Francini (ex questore di Trento) e Tommaso Bellonese (ex ispettore di Polizia) per la presentazione del “Progetto Legalità” promosso in collaborazione da Cciaa di Trento e Provincia Autonoma di Trento.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Il progetto che ha come finalità il miglioramento della sicurezza reale e soprattutto percepita ha fra i suoi obiettivi primari la sensibilizzazione sulle modalità di infiltrazione criminale ordinaria e di stampo mafioso nel territorio, la redazione di reportistica ed incrocio di informazioni con le banche dati consultabili, la promozione dello “sguardo di vicinato” e la formazione delle forme di sicurezza partecipata.

Il presidente della categoria, ma tutti gli operatori nell’accogliere la proposta si sentono parte attiva in quanto facilmente le aree di mercato e l’aggregazione di massa della popolazione nelle aree mercatali può risultare terreno per l’infiltrazione di eventi di microcriminalità. A termine della presentazione e dell’analisi delle differenti tipologie di reato possibili, la delegazione della Cciaa ed in particolare l’ex Questore A. Francini hanno chiarito che il progetto ha anche funzione di punto d’ascolto/sportello per la segnalazione e presentazione di eventuali casistiche ed anomalie che possano indirizzare l’operato delle forze dell’ordine.

Viene confermata e pertanto rafforzato il ruolo di presidio che gli operatori ambulanti svolgono con la loro attività che è volta principalmente all’attività commerciale, ma senza tralasciare il presidio territoriale anche grazie alla presenza assidua in strade e piazze ed alla conoscenza del pubblico nel quale riesce a discernere chiaramente tutte le eventuali casistiche sospette o meritevoli di attenzione.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui