Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
cade dal balcone di una casa ed è tragedia, morto ex bidello sessantottenne #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Cade dal balcone di un’abitazione, nel centro abitato di Santa Elisabetta, e muore in ospedale durante la notte. Tragedia nel piccolo paesino dell’Agrigentino, una realtà di circa 3 mila abitanti dove tutti si conoscono alla perfezione e dove, in questi minuti, non si parla d’altro. 

A perdere la vita è stato Mosè Micciché, un sessantottenne, ex bidello molto conosciuto e stimato in paese. Il sabettese era andato in pensione da circa un anno. Pare che ieri pomeriggio stesse facendo dei lavori in un’abitazione, ma tutto è ancora in corso di ricostruzione e accertamento da parte dei carabinieri che sono stati avvisati dell’accaduto da AgrigentoNotizie. All’improvviso, ieri pomeriggio appunto, la disgrazia: un incidente domestico che lo ha fatto precipitare dal balcone. Subito è stato lanciato l’allarme e a Santa Elisabetta è arrivata una ambulanza del 118 che ha soccorso il pensionato portandolo subito all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Durante la notte, la tragedia: il cuore di Mosè Micciché ha smesso di battere.  

I militari dell’Arma della stazione di Santa Elisabetta, nel pomeriggio di ieri – né prima, né dopo i soccorsi – non hanno ricevuto nessuna segnalazione. Stamani hanno appreso dell’incidente domestico e della tragedia da AgrigentoNotizie. Adesso i carabinieri stanno adesso cercando di ricostruire cosa sia accaduto, come cioè si sia verificato l’incidente domestico, ma anche perché nessuno del 118 li abbia notiziati. Sotto choc l’intera, piccola, comunità secondo la quale l’incidente domestico si è verificato in via Belgio. Ma anche questo “dettaglio” i carabinieri, al momento, stanno provando ad accertarlo.

AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui