Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Si indaga sulla morte di Ivan Lauria nel carcere di Catanzaro #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Un decesso per “arresto cardiaco” che però genera molti sospetti nella famiglia, che hanno fotografato la salma dopo averla trovata piena di ferite ed ematomi.

Si indaga sulla morte di Ivan Domenico Lauria, detenuto originario di Messina che è deceduto lo scorso venerdì al carcere di Catanzaro. Ufficialmente, sarebbe morto per “arresto cardiaco“; tuttavia, le numerose ferite trovate sul corpo del 28enne fanno pensare che possa esserci dell’altro dietro il decesso.

A breve si attende il conferimento dell’incarico per l’autopsia sul corpo del giovane messinese per chiarire le circostanze del decesso.

Si indaga sulla morte di Ivan Domenico Lauria nel carcere di Catanzaro

La Procura calabrese ha accolto la denuncia presentata dai familiari del 28enne di origine messinese, assistiti dall’avvocato Pietro Ruggeri, per indagare e scoprire la verità sul decesso del giovane “per arresto cardiaco“.

La madre di Ivan Domenico Lauria avrebbe scattato numerose foto alla salma del 28enne, mettendo in evidenza l’anomala presenza di ferite, ematomi e tracce di sanguinamenti in diverse parti del corpo. Questo elemento avrebbe spinto la donna a denunciare tutto alle autorità e chiedere maggiori indagini per scoprire la verità sul decesso del figlio.

Ivan aveva 28 anni, era tossicodipendente e invalido civile al 75% con gravi problemi di salute mentale e scontava un cumulo di pene per circa 11 anni di detenzione. Pare che in passato la madre – amministratrice di sostegno del giovane – avesse chiesto il trasferimento in una struttura più adeguata alle sue patologie, che potesse permetterle anche di raggiungere con facilità il figlio e accudirlo adeguatamente.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Garante per i diritti dei detenuti: “Fare chiarezza”

Lucia Risicato, garante per i detenuti, ha sollecitato chiarezza per la vicenda di Ivan Domenico Lauria, una vicenda che continua a testimoniare “la situazione drammatica delle carceri italiane“, tra sovraffollamento, suicidi in aumento, aggressioni e – purtroppo – anche decessi dai contorni poco chiari come quello del 28enne siciliano.

“Siamo di fronte a una sconfitta dello stato di diritto“, ha dichiarato Risicato, chiedendo massima chiarezza, necessaria non solo per la famiglia e per i detenuti, ma anche nell’interesse degli operatori di polizia penitenziaria “che agisce in condizioni spesso difficilissime condividendo i disagi dei detenuti”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Immagine di repertorio





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui