Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Marco Dolfin e Roberta Vianello (Lega – LV), “Legge Speciale per Venezia, non ci sono i soldi a causa del Superbonus” – CafeTV24 #finsubito prestito immediato


“È del tutto ingiustificato attribuire la responsabilità del mancato rifinanziamento della Legge Speciale per Venezia esclusivamente al Governo Meloni. La verità, che la consigliera Baldin conosce bene, è che da anni ormai, ben oltre l’attuale esecutivo, le risorse per Venezia e la gronda lagunare non vengono stanziate, e a nulla sono valse le richieste continue del Veneto”. Così Marco Dolfin, consigliere regionale dell’Intergruppo Lega – Liga Veneta e Capo Dipartimento Pesca per il partito in Veneto, e Roberta Vianello, consigliere regionale dell’Intergruppo Lega – Liga Veneta, entrambi veneziani, che commentano le dichiarazioni rilasciate oggi dalla consigliera Erika Baldin durante una conferenza stampa a Palazzo Ferro Fini. “Non possiamo permettere che la realtà venga distorta – evidenziano i consiglieri -: dal 2011, con il Governo Berlusconi, l’ultimo che ha effettivamente destinato fondi alla Legge Speciale per Venezia, nessun altro esecutivo ha stanziato risorse per il rifinanziamento della legge stessa. Il Governo Renzi, i Governi Conte 1 e 2, il Governo Gentiloni, Letta e Draghi non hanno investito risorse nella salvaguardia di Venezia e della sua laguna, lasciando che il patrimonio naturale e storico della città fosse messo in secondo piano. Sappiamo tutti che la vera causa dell’attuale difficoltà nel rifinanziare la Legge Speciale per Venezia è la situazione finanziaria del Paese, aggravata soprattutto dall’assorbimento delle risorse destinate a interventi di altro tipo, come quelli legati al Superbonus, che hanno messo in ginocchio le finanze dello Stato. Una misura decisa dal Governo Conte 2 che avrebbe dovuto stimolare l’economia e che invece sta portando a scelte difficili il governo. Il Presidente Luca Zaia, attraverso lettere ufficiali al Governo, ha sollecitato fin dal 2012 il rifinanziamento della Legge Speciale, con l’obiettivo di sostenere la salvaguardia e lo sviluppo di Venezia, una città unica al mondo. Siamo in prima linea per difendere gli interessi di Venezia e della laguna, ma non possiamo negare che la scarsità di risorse a livello nazionale, dovuta a politiche di bilancio errate nel passato da parte di Governi di sinistra e Cinque stelle, impedisca di rispondere alle necessità urgenti del nostro territorio”. “La Legge di Bilancio non è l’unico strumento a disposizione per ottenere i finanziamenti necessari a Venezia. L’impegno della Regione e del presidente Zaia continuano su più fronti, lavorando anche a livello europeo per trovare soluzioni alternative. La Lega – puntualizzano Dolfin e Vianello – ha sempre avuto a cuore le sorti di Venezia, e continuerà a lavorare per ottenere risorse, indipendentemente dalle difficoltà che il Paese sta vivendo. Purtroppo, oggi le priorità del governo sono altre proprio a causa di scelte scellerate del passato, ma questo non ci farà abbassare la guardia nel ribadire la richiesta di veder rifinanziata la legge Speciale per Venezia e per tutta la gronda lagunare”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui