Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
LBA: Tante vittorie in trasferta. Trento implacabile, Trapani vince la sfida delle matricole. Stasera il posticipo Cremona-Milano #finsubito richiedi mutuo fino 100%


In attesa del posticipo di questa sera del PalaRadi tra Vanoli Cremona ed EA7 Emporio Armani Milano che chiuderà l’ottava giornata in LBA, vediamo cosa è successo in questo turno di campionato caratterizzato dalle tantissime vittorie esterne.

GIVOVA SCAFATI – OPENJOB METIS VARESE 94-85

Niente bis della vittoria contro la Virtus Bologna. Varese scivola sul parquet di Scafati e resta nella parte bassa della classifica subendo il sesto stop in otto gare e rimanendo a quattro punti. Scafati rilancia invece la sua classifica portandosi a sei punti e riscattando la sconfitta sul parquet di Treviso. Per i campani è il secondo successo casalingo consecutivo. Le due squadre si sono superate a fasi alterne con un avvio favorevole a Scafati, Varese avanti nei due quarti successivi e i padroni di casa definitivamente vincitori. Per Scafati in evidenza Rob Gray con 24 punti, l’ex Chieti Paulius Sorokas con 18 e l’ex Brindisi Kruize Pinkins con 15. Scafati avanti per 27-25 dopo i primi dieci minuti, Varese è poi andata a scavalco all’intervallo lungo sul 49-50 e nel terzo ha tenuto il vantaggio allungandolo a quattro punti (67-71). Scafati non si è però scomposta e l’ha fatta sua nel quarto conclusivo. Per Varese hanno raggiunto la doppia cifra Jaylen Hands con 23 punti, l’ex Trento Davide Alviti con 15, Justin Gray con 14 e Kaodirichi Akobundu-Ehiogu con 12.

PALLACANESTRO TRIESTE – TRAPANI SHARK 93-98

E fanno tre. Trapani allunga la serie delle sue vittorie di fila espugnano il mai facile parquet di Trieste in una sfida tutta tra matricole e prosegue il suo campionato ad alta voce. Per gli alabardati è il terzo stop stagionale e il secondo consecutivo dopo quello contro Trento. Ospiti sempre avanti con un primo quarto concluso sul 20-23 e un secondo sul 45-50. Nel terzo la musica non è cambiata con il roster di coach Jasmin Repesa ad allungare sul più sette (65-72). Trieste ha cercato di recuperare nell’ultimo quarto riuscendo però soltanto a limitare lo svantaggio a cinque lunghezze. Per i siciliani in evidenza Langston Galloway con 20 punti, Justin Robinson con 17, JD Notae con 14, Chris Horton con 12 e l’ex Scafati Riccardo Rossato con 10. Per i padroni di casa in doppia cifra sono finiti Markel Brown con 25 punti, Denzel Valentine con 16, Jarrod Uthoff con 12 e Colbey Ross con 10.

ESTRA PISTOIA – DOLOMITI ENERGIA TRENTINO 88-92

Otto partite, altrettante vittorie. Trento è implacabile anche contro Pistoia e si conferma più che mai in vetta alla classifica. I toscani, invece, subiscono il secondo stop consecutivo che li lascia all’undicesimo posto fuori dalla zona playoff. La partita si è decisa nel quarto conclusivo dopo che al terzo quarto regnava la parità. Per Trento in evidenza l’ex Scafati Anthony Lamb con 27 punti, Myles Cale con 16 e l’ex Cantù Jordan Bayehe con 10. Trento avanti nel primo quarto per 21-22 mentre Pistoia è andata a scavalco all’intervallo lungo con il punteggio di 48-45. Gli ospiti hanno imposto il pareggio ai padroni di casa per 72-72 alla mezz’ora, poi la squadra del coach ex Cremona Paolo Galbiati l’ha fatta sua definitivamente. Per Pistoia in evidenza Semaj Christon con 29 punti, Maverick Lewis Roman con 17, Carlins Silins con 16, Michael Forrest e Luka Brajkovic con 10.

BERTRAM TORTONA – GERMANI BRESCIA 78-85

Lo scorso turno Cremona, ora Tortona. A espugnare i parquet altrui Brescia ci ha preso decisamente giusto. La squadra di coach Giuseppe Poeta si è imposta al Pala Ferraris con il punteggio di 78-85 condannando i piemontesi al terzo stop di fila. Brescia ha condotto per i primi due quarti, poi i padroni di casa sono andati a scavalco ma Della Valle e compagni hanno poi di nuovo ribaltato la situazione a loro favore. Per il roster della Leonessa in evidenza Nikola Ivanovic con 17 punti, Amedeo Della Valle con 14, Jason Burnell con 12, Demetre Rivers con 11 e Miro Bilan con 10. Brescia avanti per 23-29 nel quarto d’esordio e per 45-49 all’intervallo lungo. Tortona si è poi alzata in quota sul 66-64 alla mezz’ora ma i lombardi l’hanno fatta loro nel quarto conclusivo. Per Tortona in doppia cifra sono giunti Tommy Kuhse con 17 punti, Luca Severini con 11 e Tommaso Baldasso con 10.

UMANA REYER VENEZIA – UNAHOTEL REGGIO EMILIA 59-62

Il bis è servito. Dopo avere liquidato Tortona, Reggio Emilia riserva lo stesso trattamento anche a Venezia confermando il sesto posto e la collocazione in zona playoff. I lagunari sono invece al secondo stop di fila. Venezia è ora attesa dalla sfida di Eurocup di giovedì 28 novembre alle 21 contro il Lietkabells. Per gli ospiti in evidenza Jaylen Barford con 13 punti, Kwam Cheatham con 12 e Cassius Winston con 10. Reggiani sempre avanti sin dal primo quarto chiuso sul punteggio di 13-15. All’intervallo lungo il punteggio è diventato di 28-31. La squadra di coach Dimitris Priftis ha poi allungato sul 39-46 alla mezz’ora , Venezia è tornata sotto nell’ultimo quarto ma senza riuscire a effettuare il sorpasso. Per i lagunari in evidenza Rodney Mcgruder con 14 punti e Jordan Parks con 13.

NAPOLI BASKET – NUTRIBULLET TREVISO 69-84

Ottava partita, ottava sconfitta. Napoli non riesce a entrare nel campionato e resta fanalino di coda con zero punti zero. A festeggiare è invece Treviso che coglie la seconda vittoria consecutiva dopo quella con Scafati e si porta in zona sicurezza con sei punti. Per il roster della Marca in evidenza Ky Bowman con 26 punti, Osvaldas Olisevicius con 20 e Justin Alston con 11. Primi due quarti in perfetta parità sul 15-15 nel primo quarto e a quota 27 nel secondo. Nel terzo Treviso è salita in quota per un possesso (53-55) sino a dilagare gli ultimi dieci minuti. Per Napoli in evidenza Andriu Tomas Woldetensae con 15 punti, seguito da Benjamin Bentil con 14 e Zach Copeland con 13.

VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA – BANCO SARDEGNA SASSARI 95-85

Dopo lo stop di Varese, la Virtus Bologna rialza subito la testa condannando la Dinamo Sassari alla quarta sconfitta esterna consecutiva. I felsinei hanno colpito soprattutto con i diciannove punti di Tornike Shengelia, i 14 di Marco Belinelli e i 10 di Achille Polonara. Padroni di casa avanti nel primo quarto per 21-18, poi Sassari è andata a scavalco con il punteggio di 37-41 all’intervallo lungo. Nel terzo quarto Bologna è tornata avanti sul 74-64 fino al più dieci finale. Per Sassari in doppia cifra Miralem Halilovic con 19 punti, Eimantas Bendzius con 17 , Giovanni Severini con 15 e Alessandro Cappelletti con 12. Bologna si prepara così nel modo migliore alla sfida di Turkish Airlines Euroleague di mercoledì 20 novembre alle 20.30 in casa contro i turchi del Fenerbahce.

Photocredits: Savino Paolella



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui