Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Il ricavato della vendita anche per la ristrutturazione delle case popolari” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il Comune di Bari ha approvato l’avviso di asta pubblica e lo schema di bando integrale per la vendita di 43 immobili di varia tipologia di sua proprietà individuati sul territorio cittadino, e non solo. L’asta pubblica si svolgerà con il metodo delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo posto a base di gara indicato nel bando (non saranno ammesse offerte al ribasso); i proventi della vendita degli immobili saranno iscritti su apposito capitolo in entrata nel bilancio di previsione corrente.

“Il bando di alienazione che sarà pubblicato ad horas – commenta l’assessore comunale al Patrimonio, Nicola Grasso – si inserisce nell’ambito di una più ampia strategia finalizzata alla corretta gestione del patrimonio immobiliare di proprietà comunale nel rispetto della normativa vigente e dei principi di buon andamento, imparzialità, economicità e trasparenza che devono guidare l’azione pubblica. Il provvedimento, finalizzato al riordino e alla gestione del patrimonio immobiliare comunale, contiene l’elenco dei singoli immobili ritenuti inadeguati all’esercizio delle funzioni istituzionali dell’ente che, di conseguenza, vengono messi in vendita. L’intenzione dell’amministrazione è quella utilizzare le eventuali somme rivenienti dalla vendita degli immobili individuati per finanziare interventi di manutenzione e riqualificazione degli immobili e del patrimonio di Edilizia residenziale pubblica del Comune di Bari. Il mio auspicio è che questa procedura consegua un buon risultato grazie a un’ampia partecipazione”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui