Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Gambero Rosso, Barbera d’Asti batte tutti. E il Piemonte è la regione con la migliore offerta di vini (112) #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Redazione online

Con 16 vini è la denominazione più acclamata di Berebene 2025. Sul lato territoriale seconda piazza per il Veneto (92), terza la Toscana (84)

Con 16 vini è il Barbera d’Asti la denominazione più premiata da «Berebene» 2025, guida del Gambero Rosso ai migliori vini d’Italia entro i 20 euro e giunta alla 34esima edizione. I vini premiati dalla pubblicazione sono complessivamente 937 (64 spumanti e frizzanti, 412 vini
bianchi, 69 vini rosati, 377 vini rossi, 15 vini dolci). Sono 92 le bottiglie sotto i 10 euro, quasi mille le etichette entro i 20 euro. 

Barbera d’Asti, con il risultato raggiunto, traina il palmares del Piemonte, la regione con la migliore offerta per il bere bene con 112 vini, seguita da Veneto, con 92 vini e Toscana, con 84




















































Il premio Miglior Bollicina è assegnato a La Matta Dosaggio Zero ’23, Casebianche, Falerio Pecorino Maree ’23, Madonnabruna vince per il Migliore Bianco. 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Il Migliore Rosato è attribuito a Fco Pinot Grigio Ramato ’23, Sirch, mentre
il Miglior Rosso va a Chianti Cl ’21, Borgo Salcetino. 
Canelli Tenuta del Fant ’23, Il Falchetto vince il premio
per il Migliore Dolce e Barbera d’Asti Sup. Savej ’21, Terre Astesane
quello per il migliore vino sotto i 10 euro.

«Di edizione in edizione, questa Guida – commenta Lorenzo Ruggeri, direttore del Gambero Rosso – ha saputo assicurarsi una fetta di pubblico
sempre più larga, attenta e competente. L’accessibilità del vino
italiano è il vero tema del momento, i prezzi sono cresciuti tanto e hanno finito per allontanare una fascia giovane di pubblico. Per fortuna, con buon spirito critico e di ricerca possiamo ancora trovare eccellenti bottiglie sotto i 20 euro in tutte le regioni. Così abbiamo redatto una carta ideale
con bollicine, cui abbiamo aggiunto i frizzanti, i bianchi, i rosati, i rossi. Senza trascurare qualche vera chicca tra i dolci».

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

18 novembre 2024



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui