Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Torna il campionato, le Arpie preparano la gara interna contro Sassari • Prima Pagina Trapani #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Torna il campionato, le Arpie preparano la gara interna contro Sassari

Il prestigioso pareggio ottenuto contro la Mks Urbin Gniezno (26-26), nella gara di ritorno del terzo round di EHF European Cup, ha riscattato la prova della sfida d’andata. Non ha, però, impedito che si interrompesse il cammino europeo dell’AC Life Style Handball Erice. Dopo la vittoria della seconda Supercoppa italiana dello scorso 31 agosto, rimangono adesso due obiettivi stagionali: la Coppa Italia e il campionato.

Iniziano, perciò, oggi, le Arpie a preparare la sfida di sabato prossimo (ore 18), in cui ospiteranno al Palazzetto “Pino Cardella” la Lions Sassari. La gara sarà valevole come recupero dell’ottava giornata.

La stessa ottava giornata si è svolta nello scorso fine settimana, e adesso la AC Life Style Handball Erice è stata raggiunta da Salerno (capace di vincere a Bressanone) in testa alla classifica, a quota 14 punti. Naturalmente, bisogna tenere conto del fatto che la squadra campana ha disputato una gara in più (otto, contro le sette delle Arpie).

PROGRAMMA SETTIMANALE

Lunedì 18 novembre, una seduta pomeridiana

Prestito personale

Delibera veloce

Martedì 19 novembre, doppia seduta (mattina e pomeriggio)

Mercoledì 20 novembre, una seduta pomeridiana

Giovedì 21 novembre, doppia seduta (mattina e pomeriggio)

Venerdì 22 novembre, una seduta mattutina pomeridiana

Sabato 23 novembre, ore 18 (Palazzetto “Pino Cardella”), AC Life Style Handball Erice-Lions Sassari

DICHIARAZIONIGabriela Pessoa (terzino destro AC Life Style Handball Erice): “La partita di sabato è stata davvero speciale, perché ha dimostrato quanto sia forte la nostra squadra, soprattutto quando giochiamo in casa.Nonostante la forza delle avversarie e le difficoltà oggettive di una rimonta difficilissima, non abbiamo mai smesso di lottare. La mia sensazione riguardo alla nostraavventura in Europa è che abbiamo dato tutto per arrivare il più lontano possibile, ma purtroppo è finita qui. Sarà un’esperienza che ci servirà molto quandotorneremo a giocare in ambito europeo. In ogni caso, è un bagaglio di esperienza notevole: un patrimonio che ci deve servire per ritornare al meglio delle nostre possibilità in campionato, sin dalla gara di sabato prossimo contro Sassari”.





Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui