Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Reggiana corsara al Taliercio. La Virtus regola Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La Virtus torna alla Unipol Arena con l’obiettivo di restare aggrappata alla locomotiva Trento che guida il campionato imbattuta.

Il primo quarto sembra mettere le cose in chiaro con le V Nere che si portano subito avanti, ma il break degli ospiti con una difesa bolognese svagata rimette tutto in discussione. Coach Banchi alza la voce e prende un fallo tecnico, all’intervallo è avanti Sassari di quattro punti.

Nel terzo periodo, il ribaltone parte da due bombe di Pajola e Belinelli, gli avversari si affidano a Veronesi ma la V Nere si esaltano segnando ben 37 punti, arrivando agli ultimi 10 minuti con +12 sul tabellone.

Le residue speranze dei sardi sono affidate a Halilovic e Bendzius, ma è l’ex Polonara a mettere ko Sassari. Finisce 95-85, con 19 per Shengelia e 14 per capitan Belinelli. Virtus seconda in classifica.

Parte forte, resiste e infine esulta la Reggiana, che al Taliercio vendica l’eliminazione dello scorso anno ai playoff da parte di Venezia. Gli uomini di coach Priftis guidano subito il match, portandosi sopra di 3 all’intervallo lungo. Nel terzo parziale dalla distanza colpisce anche Jamar Smith e si scava il solco. Venezia prova a rientrare ma litiga col tiro dall’arco, chiudendo con un inguardabile 7%. Reggio rimane più ordinata e gestisce il margine pur con qualche sofferenza.

13 punti per Jaylen Barford, partita a tutto tondo per Cassius Winston con 10 punti, 5 assist e 6 rimbalzi, incluso quello decisivo in attacco che chiude la contesa 59-62. Una vittoria in casa di Venezia, che la Reggiana attendeva da 7 anni.

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui