Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
LA SICILIA: “Quell’abbraccio tra Faggiano e Inglese, attaccante che tanti avevano riposto nel dimenticatoio” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


foto Catania FC

Tra gli aspetti significativi del match Catania-Trapani, a parte la capacità di gestire le difficoltà di mister Toscano, il quotidiano La Sicilia fa riferimento alla presenza quasi costante di 17/18mila spettatori, “roba che fa puntualmente impallidire la Serie A”, ed all’abbraccio tra Inglese e il ds Faggiano: “Felicità, liberazione, amicizia, riconoscenza, carica per un cammino da continuare e tanto altro ancora”, si legge.

Evidenziando come Faggiano, “nel momento in cui il Catania aveva bloccato il mercato estivo per un mese, ha portato in Sicilia un attaccante che tanti avevano riposto nel dimenticatoio”. Ai più “sembrava davvero un salto nel buio”, il dirigente degli etnei pian pianino “lavorava per portare in rossazzurro il giocatore che nel Chievo in tre stagioni vissute in Serie A aveva segnato 25 gol e poi nel Parma, voluto dallo stesso Faggiano, aveva confermato numeri e qualità”.

A Catania Inglese “è arrivato quando il campionato era praticamente iniziato. E ha dovuto trovare tempi di gioco con i compagni e la migliore condizione fisica direttamente in partita”. I numeri attuali “lo stanno riportando al centro dell’attenzione nazionale”, evidenzia l’articolo di Giovanni Finocchiaro. Adesso “tutti guardano al Catania chiedendosi come abbia fatto la dirigenza ad assicurarsi un giocatore che in C è davvero sprecato”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui