Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
eleganza britannica e design italiano in vendita – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un gioiello dell’industria automobilistica si prepara a cambiare proprietario: l’esclusiva Aston Martin Vanquish Zagato Shooting Brake, frutto della prestigiosa collaborazione tra l’eccellenza britannica e il genio creativo italiano, andrà all’incanto.

Realizzata in una serie limitatissima di appena 99 unità, questa particolare vettura, che porta il numero 13, precede l’era della svolta commerciale del marchio, avvenuta con il lancio del SUV DBX. La casa d’aste RM Sotheby’s la proporrà al pubblico nell’emirato di Dubai il prossimo dicembre, con valutazioni che oscillano tra 405.000 e 495.000 euro.

Sotto il cofano, questa creazione unica nasconde un possente propulsore V12 aspirato dalla cilindrata di 5,9 litri, in grado di erogare una potenza massima di 584 CV. La trasmissione è affidata a un raffinato cambio Touchtronic otto marce, che permette anche la gestione sequenziale tramite le palette dietro al volante.

La metamorfosi stilistica operata dalla carrozzeria Zagato ha dato vita a una silhouette senza precedenti, caratterizzata da un posteriore allungato che reinventa completamente i canoni della shooting brake. Spiccano i gruppi ottici posteriori che, ispirati alla hypercar Vulcan, sono impreziositi da dettagli in Rosso Lava. L’abitacolo manifesta una ricercata combinazione cromatica che accosta la pelle nera a inserti rossi, mentre raffinati elementi dorati impreziosiscono la plancia, il volante e le bocchette dell’aria condizionata.

Questo esemplare unico proviene dalla capitale sudcoreana, Seoul, dove ha fatto parte di una rinomata raccolta privata. Contrariamente a molte auto da collezione, questa Aston Martin non è rimasta in esposizione statica: i suoi 5.000 chilometri percorsi testimoniano che, oltre ad essere un’opera d’arte automobilistica, è stata apprezzata anche per le sue doti dinamiche.

La Vanquish Zagato Shooting Brake rappresenta uno degli ultimi capitoli della storica partnership tra il costruttore inglese e l’atelier milanese, prima che la casa di Gaydon virasse verso nuovi orizzonti commerciali con la sua prima sport utility. Un’automobile che incarna perfettamente il connubio tra l’eccellenza meccanica britannica e il raffinato design italiano, destinata a diventare sempre più ricercata dai collezionisti più esigenti.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui