È Amar Kudin, 32enne, in servizio al commissariato Primavalle, il poliziotto morto nell’incidente all’alba a Roma, in via dell’Acquedotto del Peschiera, all’incrocio con viale dei Montorfani. Nato in Croazia, Amar era arrivato giovanissimo in Italia, dove a Treviso aveva scoperto il rugby. Attualmente giocava nel Civitavecchia Rugby, in passato aveva militato anche nelle Fiamme Oro.
L’incidente, in cui entrambe le auto della polizia si sono ribaltate, è avvenuto attorno alle 5. Da una prima ricostruzione, l’impatto è avvenuto tra un’auto del distretto di polizia Primavalle e una del servizio Volanti. Alla guida della volante del commissariato c’era una agente, rimasta ferita, il poliziotto deceduto e un fermato. L’altra volante si stava, invece, recando sul luogo di una rissa.
Il capo della polizia, direttore generale della Pubblica sicurezza, Vittorio Pisani, e il questore di Roma, Roberto Massucci, sono andati al reparto Volanti della Questura di Roma e al commissariato Primavalle per esprimere la loro vicinanza ai colleghi del giovane poliziotto, tragicamente scomparso nell’adempimento del suo dovere. Cordoglio anche da parte del Capo dello Stato Mattarella e del Ministro dell’Interno Piantedosi.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link