Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Al Milestone Live Club una serata swing con “The Swing Kings” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –




Sabato 23 novembre il Milestone Live Club si trasforma, per la prima volta, in una vivace pista da ballo dedicata al Lindy Hop. Una serata speciale che promette di riportare il pubblico indietro nel tempo, negli anni ’40 e ’50, quando lo swing era il cuore pulsante delle sale da ballo e la musica dal vivo faceva danzare generazioni intere.


Ad animare questa serata ci sarà il quartetto The Swing Kings, composto da musicisti di grande esperienza nel panorama jazz italiano, già apprezzati in molte occasioni dedicate ai ballerini swing: Renato Podestà alla chitarra, Alfredo Ferrario al clarinetto, Roberto Piccolo al contrabbasso e Roberto Lupo alla batteria.


Il concerto inizia alle 21 ma sarà possibile accedere al locale fin dalle 20.30. L’ingresso prevede un biglietto con uno speciale sconto per i soci del Piacenza Jazz Club (è possibile fare la tessera all’ingresso il pomeriggio stesso).

Carta di credito con fido

Procedura celere


La loro musica, brillante e ritmata, trasporterà i partecipanti in un’epoca di eleganza, divertimento e colori vivaci, dove ogni nota era un invito a scendere in pista. A rendere l’atmosfera ancora più dinamica e coinvolgente ci penserà il DJ Larry Daccò, con una selezione musicale che proseguirà il ritmo travolgente dello swing.


L’evento, organizzato in collaborazione con la succursale piacentina della scuola di ballo milanese BigBeat Dance Studio, rappresenta una novità assoluta per il Milestone, da sempre considerato un tempio della musica da ascolto. Con questa serata, il club si apre a una nuova dimensione: quella del ballo, unendo la qualità musicale al piacere del movimento e della socialità.


Un’esperienza coinvolgente. Il pubblico avrà l’occasione di immergersi in un mondo unico e frizzante, fatto di sonorità gioiose e atmosfere vintage. Abiti colorati, passi di danza improvvisati e sorrisi saranno protagonisti di una serata che riporta alla mente i fasti delle ballroom, dove lo swing non era solo musica, ma un modo di vivere.


Questo è solo il primo di una serie di eventi simili già in programma: l’augurio è che queste serate possano diventare una piacevole abitudine, aggiungendo un nuovo capitolo alla storia del Milestone Live Club e del Piacenza Jazz Club.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta


Per informazioni, seguite i nostri canali social o contattate il Piacenza Jazz Club dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 19.30, al numero 0523-579034 o via email a info@piacenzajazzclub.it.


Venite a scoprire il fascino dello swing dal vivo, tra musica e ballo: una serata all’insegna del divertimento e del jazz!
















Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui