Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sabatini, parla il figlio Santiago: “Se Ranieri chiamasse, lui tornerebbe senza neanche pensarci” #finsubito prestito immediato


ROMA SANTIAGO SABATINI – Intervistato sui canali di TVPlay, Santiago Sabatini (figlio di Walter, ex direttore sportivo della Roma), ha toccato vari temi. Tra questi, un potenziale ritorno di suo padre nell’organigramma dirigenziale giallorosso. Di seguito le sue parole.

Se Ranieri dovesse chiamare tuo padre alla Roma, lui tornerebbe?
“Ovvio, non ci penserebbe nemmeno due volte e accetterebbe l’incarico. Il suo più grande sentimento ‘contro’ la Roma da quando è andato via, è stata la gelosia di non avere la Roma. Voleva stare lui nel club, non voleva vedere gli altri fare gli errori. Voleva sbagliare lui. A papà ho detto che se ci fosse una piccola percentuale per un ritorno alla Roma, deve mettersi in forma. Ho vissuto papà alla Roma quando ero piccolo. Ho sempre sperato di rivederlo nel suo ufficio. Lo vorrei vedere nella mia squadra, per come pensa, per come ragiona. Alla Roma era diventato una sorta di robot. Era il direttore sportivo del club, non era più Walter Sabatini. Non andava mai a dormire. Era solo ds della Roma. Pensava a chi prendere, agli allenamenti, ai ragazzi, doveva chiamare Iturbe, doveva chiamare Frattesi per dirgli che sarebbe diventato il migliore in Serie A, doveva mettere la clausola lì…Praticamente in quel periodo papà non l’ho vissuto. Per questo ora lo vorrei vedere in quel contesto, per viverlo meglio”.

A quale colpo in giallorosso è più legato?
“Vi dico la verità, cambia un po’ versione ogni volta. Dipende dal contesto. Spesso dice Dzeko, per l’operazione. La gioia che gli ha messo fare Dzeko e vedere tutta quella gente felice all’aeroporto non l’ha vista per nessun altro. E’ legatissimo anche a Marquinhos. Fu una bella intuizione. Lui mi insegna sempre che devo ascoltare le persone. In quel caso per Marquinhos lui era in ufficio. Beccaccioli aveva visto dei video, salì nel suo ufficio e gli disse di dare un’occhiata a Marquinhos. Si è fidato, vide quelle immagini in cui faceva un recupero di 30-40 metri. Poi partì per il Brasile e andò a prenderlo”.

La situazione della Roma?
“Sono sempre stato molto critico, ma tutto ciò che è passato dopo papà l’ho sempre criticato. Quindi il mio giudizio è condizionato. Ma all’inizio come facevi a criticare i Friedkin? Ti portano la Conference, Mourinho, tanti soldi. Pallotta dicevano che non capiva di calcio, ma si è sempre circondato di persone competenti. Monchi non l’ho mai sopportato, lì ha sbagliato, ma era un dirigente internazionale, non l’ultimo arrivato. A posteriori non si può dire che Pallotta ha fatto un brutto lavoro. Nella Roma di Pallotta è venuta a mancare un po’ di umanità. La stessa che manca forse ora. Tramite fonti, ho saputo di tanti licenziamenti. Quando viene a mancare l’umanità, il calcio non funziona, si sfalda. Il calcio è umano, non è freddo. Questa mancanza ha fatto fare scelte sbagliate anche in dirigenza. La scelta di Ranieri la vedo bene, come rimettere la chiesa al centro del villaggio. Romano, romanista, ma soprattutto una persona di calcio che può fare le scelte razionali per il bene della Roma. Lo vedo come un ritorno alla normalità, almeno momentaneamente. Se avrà poteri decisionali sono fiducioso che la Roma possa cominciare un progetto fondato su uomini di campo e di calcio, magari anche vecchio stile. Potrei dire mio padre, ma sarei troppo di parte. A me piacerebbe Tony D’Amico, che magari non si mostra tanto davanti alle telecamere ma è uno che sta lì, conosce tutto nel centro sportivo”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui