Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Prenoti con Etihad da Roma o Milano per Abu Dhabi? Potresti finire per volare con la spagnola Wamos Air #finsubito prestito immediato


Etihad Airways ha recentemente raddoppiato i suoi collegamenti giornalieri verso alcune città del suo network, incluse diverse destinazioni europee tra cui Milano.

Tuttavia, prenotando con il vettore di Abu Dhabi da Malpensa e da Fiumicino, potreste trovarvi a bordo non di uno dei suoi Boeing 787 o 777, ma di un A330-200 della compagnia leisure spagnola Wamos Air.

Questo accadrà per quanto riguarda uno dei due voli giornalieri tra Milano e Abu Dhabi dal 15 al 31 gennaio 2025, mentre Roma verrà ‘impattata’ in modo più significativo visto che il cambio-macchina e di compagnia operante riguarderà il periodo compreso tra il 1 febbraio e il 31 dicembre 2025.

I collegamenti interessati sono, in entrambi i casi, quelli che lasciano Abu Dhabi nel primo pomeriggio per arrivare in Italia in prima serata per poi decollare in tarda serata verso Abu Dhabi dove l’arrivo è previsto il mattino del giorno successivo.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Nello specifico, si tratta dell’EY079 e EY080 che opera su Milano e dell’EY083 ed EY084 su Roma Fiumicino. Quei voli oggi sono effettuati, rispettivamente, con un Boeing 787-9 e con un mix di 787-9 e 787-10.

Gli A330-200 di Wamos Air sono configurati in due classi con 20 posti in Business e 260 in Economy, per una capacità complessiva vicina a quella dei 787-9 di Etihad, che nelle configurazioni a due classi possono portare 290 e 303 passeggeri.

Tuttavia, in Business Class la capacità si ridurrà sensibilmente da 28 o 32 posti ad appena 20.

Il layout della cabina premium sarà comunque 1-2-1 con sedili che si trasformano in letti, ma a bordo non sarà disponibile il servizio wifi e l’intrattenimento di bordo sarà quello di Wamos Air e non di Etihad.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Oltre a ciò, le porte USB-C saranno disponibili solo in Business Class. Trattandosi di un leasing, equipaggio di condotta e di cabina saranno Wamos Air, ma a bordo di ogni volo ci sarà comunque un assistente di volo di Etihad Airways.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui