Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pontedera-Pianese 1-2, la sintesi della partita Il Tirreno #finsubito richiedi mutuo fino 100%


PONTEDERA. Confusionario, disattento in fase difensiva e sprecone sotto porta. Il Pontedera perde al Mannucci contro la Pianese al termine di una gara dai ritmi altissimi che alla fine condanna i granata di mister Leonardo Menichini, sempre più invischiati nella lotta per non retrocedere. Prosegue, invece, il sogno della formazione del paese ai piedi del Monte Amiata che col successo contro i granata – sabato 17 novembre, nel quindicesimo turno del girone B di Serie C – si mantiene in piena zona playoff per la Serie B. Nel finale di gara arriva anche l’espulsione di Ragatzu. A fine partita il pubblico fischia la squadra di mister Menichini. 

La partita

A sbloccare il match sono gli ospiti con Mignani, che al 10’ pesca un gol pazzesco dalla distanza, posizione defilata: tiro di prima intenzione che scavalca Tantalocchi, bacia il palo e finisce in rete. Il Pontedera pareggia sette minuti più tardi con Corona. L’equilibrio dura poco perché al 21’ segna ancora la Pianese con Mastropietro. Nella ripresa il Pontedera tiene a lungo il pallino del gioco senza riuscire, però, a rendersi davvero pericoloso dalle parti di Boer. L’occasionissima arriva nel finale con Italeng, che da solo a due passi dalla porta calcia incredibilmente alto sopra la traversa. 

Il tabellino

PONTEDERA (4-4-2): Tantalocchi; Guidi (4’ st Pietra), Espeche, Martinelli, Ambrosini (4’ st Ragatzu); Cerretti (43’ st Ladinetti),  Perretta, Sala, Ianesi; Corona, Italeng. A disp. Calvani, Vivoli, Vanzini, Gagliardi, Maggini, Pretato, Benucci.  All. Menichini.
PIANESE (3-4-2-1): Boer; Polidori, Pacciardi, Indragoli; Boccadamo, Proietto (45′ st Mignani) Simeoni, Nicoli (10’ st Da Pozzo); Colombo (27’ st Odjer), Mastropietro (27’ st Falleni); Mignani (27’ st Sorrentino). A disp. Filippis, Reali A, Remy,  Reali S, Chesti, Spinosa, Frey,  Barbetti,  Capanni. All. Prosperi.
ARBITRO: Ermanno Cerbasi di Arezzo. (Rizzello/Lo Calio).
RETI: 10’ pt Mignani, 17’ pt Corona, 21’ pt Mastropietro.
NOTE: Al 48′ st Espulso Ragatzu. Ammoniti: Guidi, Da Pozzo, Pacciardi, Pietra. Angoli 3-3.



Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui