Serata di terrore nel centro del paese di Pietravairano, dove un noto imprenditore è stato aggredito da una banda di malviventi durante un tentativo di rapina nella sua abitazione. L’episodio si è verificato ieri sera, intorno alle 21.
L’uomo si trovava in cucina al piano terra quando è stato allertato da strani rumori provenienti dal piano superiore. Insospettito, ha deciso di salire per verificare, trovandosi di fronte tre uomini mascherati intenti a forzare la cassaforte di casa. Nonostante il rischio, l’imprenditore ha affrontato i malviventi, lanciando loro una sedia e intimandoli di andare via.
Gli aggressori, tuttavia, non si sono lasciati intimorire e hanno proseguito nel loro intento. Mentre cercava aiuto, l’imprenditore si è affacciato a una finestra per gridare, ma è stato brutalmente colpito più volte con una spranga di ferro da uno dei rapinatori.
La banda, composta presumibilmente da quattro persone, è riuscita ad aprire la cassaforte e a fuggire con un ingente bottino di oro, preziosi e contanti. Ad attenderli in strada c’era un complice a bordo di una Maserati, che si ritiene possa essere stata rubata.
Un episodio particolarmente inquietante ha coinvolto anche una vicina di casa, che, preoccupata dalle grida dell’imprenditore, si era affacciata alla finestra. Uno dei rapinatori l’ha minacciata con una roncola, costringendola a rientrare in casa.
L’imprenditore, nonostante le ferite riportate, si è recato al pronto soccorso per ricevere le cure necessarie. Fortunatamente è stato dimesso poco dopo, ma lo shock dell’accaduto rimane.
Le forze dell’ordine sono al lavoro per identificare i responsabili, analizzando eventuali testimonianze e immagini di videosorveglianza presenti nella zona.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link