Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nuoto, Emma Arcudi super e da record ai campionati italiani invernali #finsubito prestito immediato


Subito protagonista Emma Arcudi, tesserata della Ssd UniMe, che nella prima giornata del Campionato Italiano Open non passa inosservata. Era l’unica 2009 iscritta ai 50 farfalla e ha raggiunto la finale A e il quinto posto nazionale letteralmente a suon di record. Il suo tempo di iscrizione era 26″56 ma rapportato dal 27″01 nuotato nella scorsa primavera proprio a Riccione in vasca lunga, in mattinata l’atleta allenata da Diego Santoro è scesa sotto il muro dei ventisette secondi (26″86) in vasca corta chiudendo terza in batteria. In finale poi si è migliorata ancora in 26″75 stabilendo due volte in un solo giorno il nuovo record regionale Juniores, Cadette e Seniores.
Arcudi era l’unica tesserata siciliana ma non l’unica siciliana che si allena in Sicilia perché nei 100 rana ha gareggiato Claudia Santonocito, in prestito quest’anno all’Aqua Alpha, che ha nuotato 1’10″61, in gara anche Gianluca Messina (InSportRaneRosse) che nuota i 50 stile libero in 22″48.
Finali ancora per il messinese Davide Marchello che al mattino chiude secondo in batteria nei 400 stile libero col tempo di 3’45″63 e in finale A si migliora chiudendo quinto in 3’43″49; Andrea Candela (Canottieri Tevere Remo) si qualifica in finale A nei 100 farfalla col tempo di 51″50 e chiude quinto al pomeriggio migliorandosi in 51″39, lo stesso trapanese si era qualificato anche in finale B nei 50 stile libero, al mattino ha nuotato 21″89, mentre al pomeriggio dopo la finale dei 100 farfalla non è riuscito a ripetersi nuotando 22″23; Claudio Faraci (Aniene) ha nuotato pure lui in finale B nei 100 farfalla, al mattino si è qualificato col tempo di 52″85 mentre al pomeriggio si è migliorato in 52″40 chiudendo al secondo posto nella finalina.

I risultati degli altri siciliani

Allo stadio del Nuoto di Riccione erano impegnati ancora quest’oggi, senza raggiungere finali, i siciliani Riccardo Locicero (Canottieri Tevere Remo) impegnato nella prima gara al mattino, la batteria dei 100 dorso nuotata appena sopra il personale in 55″29.
Stesso discorso per Alessandra Pace (Livorno Aquatics) che nei 100 rana non si migliora e ferma il cronometro in 1’10″71. Nella giornata ancora tanti i siciliani impegnati.

Il programma della seconda giornata

100 farfalla donne
Emma Arcudi (Unime) 59″84
200 farfalla uomini
Claudio Faraci (Aniene) 1’53″57*
Gabriele Catalano (Aurelia) 1’58″50*
100 dorso donne
50 dorso uomini
400 misti donne
400 misti uomini
100 stile libero donne
Ludovica Di Maria (Sporting Club 63) 55″17*
100 stile libero uomini
Andrea Candela (Canottieri Tevere Remo) 48″41
Gianluca Messina (InSportRaneRosse) 46″95*
50 rana donne
50 rana uomini
800 stile libero donne
800 stile libero uomini
Andrea D’Agostino (Aurelia Nuoto) 7’52″38*
Davide Marchello (Esercito) 7’36″01*
Gabriele Catalano (Aurelia) 7’50″08*



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui