Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il video dell’automobile che finisce sui binari del tram a Milano: cos’è successo – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Questa mattina a Milano un’automobile è finita sui binari del tram 16 a Milano e ha bloccato la circolazione. Il conducente non ha subito ferite. Sul posto gli operatori sanitari del 118, la polizia locale e i tecnici di Atm.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Immagine

Nella giornata di oggi, sabato 16 novembre, si è verificato un incidente in piazzale Brescia a Milano. Un’automobile è finita sui binari dei tram della 16. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e gli operatori sanitari del 118.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, l’episodio è avvenuto poco prima delle cinque del mattino. La centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118 con un’ambulanza alle 4.47. Un’automobile, una Volkswagen Polo, si sarebbe schiantata ed è finita sui binari del tram. L’incidente non avrebbe causato feriti: non è stato infatti necessario trasferire nessuna persona in ospedale.

L’episodio però ha avuto un impatto sulla circolazione dei mezzi. I tram della linea 16 sono stati infatti limitati tra via Monte Velino e De Angeli. L’agenzia dei trasporti milanesi, come accade sempre in questi casi, ha attivato dei bus sostitutivi che hanno coperto le zone interessate ed evitato troppi disagi per i passeggeri.

Gli agenti della polizia locale hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità. Hanno inoltre provveduto, insieme ad Atm, a rimuovere il veicolo con un carro attrezzi. L’azienda, responsabile del trasporto pubblico, ha poi comunicato che la circolazione è ripresa intorno alle 9.15 del mattino.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui