Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Targetti Sankey Firenze, fumata nera sulla vertenza nell’incontro in Regione – Cgil Firenze – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Si è tenuto ieri in Regione Toscana l’incontro per la Targetti Sankey di Firenze, alla presenza di Città Metropolitana e Comune di Firenze, dell’azienda e delle organizzazioni sindacali ed Rsu.
Le organizzazioni sindacali hanno chiesto il ritiro del piano presentato nei giorni scorsi dall’azienda che prevede la dismissione complessiva di Targetti a Firenze con vendita dello stabilimento, chiusura della produzione e il solo mantenimento della parte amministrativa in un luogo ancora da definire, con relativa riduzione dell’organico di oltre 50 unità delle attuali 90.
Le istituzioni hanno messo in campo tutti gli strumenti per sostenere e lavorare assieme a un piano di rilancio industriale ed economico dell’attività, a condizione che l’azienda tornasse indietro sui licenziamenti e sulla dismissione della produzione.
Nonostante tutte le aperture prefigurate l’azienda non ha voluto discutere alcuna diversa impostazione.
Per il Segretario Generale della Fiom Cgil di Firenze Prato e Pistoia Stefano Angelini “è inaccettabile che l’azienda da una parte parli di licenziamenti e dismissione, dall’altra ci dica che ha ordinativi fino ai prossimi mesi. Come può non prendere in considerazione né la possibilità di ricorrere ad ammortizzatori sociali, né gli impegni istituzionali per un rilancio vero? Se l’intento è solo quello di dismettere e fare una speculazione del marchio e immobiliare, chiediamo all’azienda di mettere a disposizione l’attività per esplorare possibili investitori che credono ancora nella possibilità di sviluppo di Targetti nel mondo.”
Come deciso oggi in assemblea, i lavoratori continueranno la mobilitazione finché l’azienda non rivedrà la decisione.



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui