Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Frosinone – Sanità: “Malattie infettive sempre a rischio collasso”. Il Psi chiede alla Regione di rispettare le promesse #finsubito prestito immediato


Il segretario provinciale del Partito Socialista Italiano, Massimo Calicchia (nella foto), è intervenuto nuovamente sulla difficile situazione del reparto malattie infettive dell’ospedale di Frosinone.

“Nei primi giorni del mese di settembre – ha ricordato Calicchia – il nostro segretario regionale, Gian Franco Schietroma, segnalò pubblicamente l’emergenza in atto presso il reparto di malattie dell’ospedale di Frosinone, facendo presente la drammatica carenza di personale, ridotto a soli due medici infettivologi rispetto agli otto previsti e necessari, oltre alla dirigente. Noi socialisti, considerato il rischio di chiusura dell’importante reparto – ha aggiunto l’esponente Psi -, ritenemmo anche di far affiggere alcuni manifesti chiedendo l’immediato intervento della Regione”.

Il segretario provinciale, quindi, ricorda che a tale segnalazioni seguirono, da parte della presidente della commissione regionale sanità, Alessia Savo, rassicurazioni sull’immediata assunzione di due medici infettivologi.

“Sono passati circa due mesi e la situazione, purtroppo, si è aggravata – dice oggi Calicchia – perché i due medici promessi non sono stati assunti ed inoltre a breve andrà in pensione uno dei due infettivologi rimasti in reparto. Pertanto siamo costretti ad intervenire di nuovo – evidenzia il segretario socialista -, a tutela degli interessi della popolazione, anche perché si tratta dell’unico reparto di malattie infettive esistente sul territorio provinciale”.

A nome del Psi, Calicchia chiede allora alla Regione “di far seguire alle parole i fatti, tenendo conto che per far funzionare bene tale reparto non è sufficiente il solo arrivo dei due medici infettivologi promessi e mai arrivati”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui