Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
7^ C – Casorate – WIZ Legnano match clou, Marnate ospita Novara. Venegono ad Arona, Varese con Biella #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Tempo di settimo turno di campionato in Serie C. Fari puntati sul big match tra Casorate Sempione e WIZ Legnano, Marnate ospiterà Novara, mentre Venegono sarà di scena ad Arona. La capolista Varese Academy, invece, ospiterà Biella Next.

QUI CASORATE – Tempo di big match per i gialloblu che, dopo la sconfitta della scorsa settimana contro Chieri, vogliono subito tornare a vincere, ospitando tra le mura della Palestra Comunale di via De Amicis (sabato 16 novembre alle ore 19:00), WIZ Legnano. Una partita sicuramente tosta per i ragazzi di coach Marco Allegretti, ancora orfani del totem Bellotti e che dovranno fare molta attenzione a Cantarin e Preatoni in casa legnanese.

QUI MARNATE – Sfida sulla carta più abbordabile per Progetto Ma.Go che sabato alle ore 18:30 ospiterà Basket College Novara. Un match comunque parecchio insidioso per gli uomini di coach Donati che dovranno stare attenti alla grande verve offensiva di una squadra che viaggia con ben 5 uomini in doppia cifra di media finora, con i picchi di Fornara e Tedoldi (14.5 punti di media per entrambi) su tutti.

QUI VARESE – Varese Academy è decisa a proseguire la sua corsa in testa alla classifica ospitando Biella Next. Una partita che sulla carta vede molto favorita la squadra di coach Danna. Palla a due sabato 16 novembre alle ore 20:30.

QUI VENEGONO – Cerca una scossa, invece, la Cares Impianti che scenderà in campo sabato 16 novembre alle ore 21:00 contro Arona. Due realtà in crisi in cerca di riscatto dopo i risultati deludenti delle ultime settimane. Pericoli principali per Ghezzi e compagni, Pozzi (16.2 punti di media) e Galzerano (14.8).

Alessandro Burin

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui