Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cocaina a Bologna, intercettati con un pacco sospetto e arrestati  – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Cento (Ferrara), 14 novembre 2024 – Due uomini, rispettivamente di 28 e 46 anni, sono stati arrestati a Cento dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Bologna Borgo Panigale perché trovati in possesso di quasi 1 chilo e mezzo di cocaina.

Il tutto è accaduto l’altro giorno, quando i carabinieri, a bordo di un’auto di copertura, hanno notato un ragazzo che transitava per le strade di Castel Maggiore alla guida di una macchina intestata a una persona gravata da precedenti e attualmente in carcere. Insospettiti, i militari dell’Arma lo hanno seguito fino a Cento quando, in via Cola, il ragazzo si è fermato per consegnare un pacco a un camionista.

I carabinieri sono così intervenuti e alla vista dei militari il camionista, identificato in un quarantaseienne albanese residente a Cento, si è arrabbiato e ha aggredito le forze dell’ordine per evitare il controllo, ma non ci è riuscito e all’interno del pacco è stato ritrovato un chilo di cocaina.

L’automobilista, invece, identificato in un ventottenne albanese, disoccupato e domiciliato in provincia di Treviso, non ha opposto resistenza e all’interno della sua auto sono stati trovati 121 grammi di cocaina e ventimila euro in contanti.

Nel garage in uso al camionista, invece, i carabinieri hanno trovato 361 grammi di cocaina, del materiale adatto alla pesatura e al confezionamento della sostanza e 2.500 euro in contanti. I due sono stati arrestati dai carabinieri e portati in carcere.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui