Descrizione
In vendita all’asta un appartamento sito in via Lombardia n.3. L’immobile sorge su un piano terra rialzato ed è composto da una camera da letto, una cameretta, un salone, uno studiolo, una cucina ed un bagno, oltre ingresso e corridoio.
SUPERFICIE COMMERCIALE
L’immobile in asta dispone di una superficie commerciale di 106,00 mq.
CARATTERISTICHE RILEVANTI
L’appartamento risulta originariamente intonacato sulle pareti, con pavimenti in marmette di cemento, ove presenti. Gli infissi esterni sono in legno e vetro, come pure le porte interne del livello superiore. La porta di ingresso da Via San Rocco è in ferro, quella da Via Nazario Sauro in legno. Le pareti sono tinteggiate, in diversi ambienti con pittura spatolata, mentre i pavimenti ed i rivestimenti del bagno e della zona cottura della cucina sono in ceramica. Gli infissi sono costituiti da porta d’ingresso blindata, porte interne in legno, infissi esterni in legno e vetro singolo, doppio infisso in alluminio e vetro.
IMPIANTI
L’immobile in asta è dotato di impianto elettrico, citofonico, idrico, fognario e di riscaldamento autonomo.
DESCRIZIONE ZONA
L’appartamento è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un’area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.
CITTA’ LIMITROFE
– Bovino: Circa 20 km
– Deliceto: Circa 18 km
– Sant’Agata di Puglia: Circa 25 km
– Candela: Circa 20 km
– Castelluccio dei Sauri: Circa 25 km
– Stornarella: Circa 20 km
– Ordona: Circa 25 km
– Ortanova: Circa 20 km
– Cerignola: Circa 30 km.
ATTRAZIONI
– Parco Archeologico dei Dauni: Un vero e proprio museo a cielo aperto, esteso lungo i dolci pendii della Collina del Serpente.
– Centro Storico: Un labirinto di vicoli, piazzette e palazzi storici ti trasporterà indietro nel tempo. Ammira le facciate delle antiche case, le botteghe artigiane e le chiese, come la Cattedrale in stile romanico-gotico.
– Museo Civico “Pasquale Rosario”: All’interno dell’ex monastero di Santa Maria del Popolo, questo museo custodisce reperti archeologici e storici che raccontano la storia di Ascoli Satriano.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link