Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tenta di distrarre la commessa e di rubare i soldi dell’incasso, arrestato dalla Polizia di Stato – Alessandria today – Italia News Media – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Tenta di distrarre la commessa e di rubare i soldi dell’incasso: arrestato dalla Polizia di Stato

Domenica 3 novembre, nel primo pomeriggio, gli operatori della Squadra Volante della Questura di Alessandria venivano inviati presso il punto vendita di una nota catena di supermercati in Corso Roma, in quanto veniva segnalato un furto in atto. Giunti rapidamente sul posto, i poliziotti notavano subito un uomo di etnia nordafricana che si dimenava e sferrava alcune gomitate per tentare di guadagnare la fuga, mentre veniva trattenuto da un altro soggetto. Una volta preso in custodia l’uomo, i poliziotti erano in grado di ricostruire la vicenda: il nordafricano, mentre pagava una birra, aveva tentato di distrarre la cassiera con alcuni espedienti e afferrava una manciata di banconote dalla cassa aperta. La donna, però, non era caduta nel tranello e aveva iniziato a chiedere aiuto. Mentre un suo collega chiamava le Forze dell’Ordine, un coraggioso cittadino di nazionalità turca si frapponeva, impedendo al malfattore di guadagnare la fuga. In questa circostanza, la commessa era in grado di riprendere il denaro. L’intervento del privato cittadino, che fortunatamente non riportava alcun tipo di lesione, invece, permetteva di guadagnare abbastanza tempo da consentire ai poliziotti di cogliere il reo in flagranza, traendolo in arresto per il reato di tentata rapina impropria. All’esito della convalida, lo stesso veniva sottoposto alla misura del divieto di dimora nella Provincia di Alessandria.

#poliziadistato #essercisempre


Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui