Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ruba nei supermercati di mezza Toscana, fermato a Livorno – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il Questore di Livorno Giuseppina Stellino , tramite il personale della Divisione Anticrimine della questura, ha emesso a carico di un  cittadino tunisino di 46 anni un foglio di via.

Il provvedimento amministrativo è stato emesso nei confronti dell’uomo con precedenti di polizia per furto nei supermercati di varie provincie toscane.

L’ultimo episodio si è verificato a fine ottobre quando le volanti della Questura labronica lo avevano denunciato per un colpo messo a segno nel supermercato di viale Petrarca.

Nello specifico un addetto alla vigilanza aveva riferito che, mentre visionava il sistema di videosorveglianza aveva notato il personaggio, a lui noto in quanto autore di altri furti consumati all’interno di punti vendita in altre città, che si aggirava con fare sospetto tra le corsie del supermercato; l’uomo, dopo aver preso un carrello ci aveva messo due buste ed iniziava a riempirle con merce di vario tipo.  Con disinvoltura era andato, dapprima, nei pressi del reparto ortofrutticolo, probabilmente con l’intento di oltrepassare i tornelli di ingresso e poi, vista l’impossibilità di tale piano a causa del flusso dei clienti, aveva raggiunto le casse automatiche, oltrepassandole, senza pagare quanto riposto nelle buste in suo possesso per un valore di circa 350 euro, sfruttando l’uscita di un avventore. L’uomo subito fermato in attesa dell’arrivo del personale delle volanti, era stato portato in Questura, e trovato privo qualsiasi documento di identificazione e denunciato in stato di libertà per furto.

 

Carta di credito con fido

Procedura celere





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui