Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Roma, rapinavano automobilisti in scooter e pistola in mano: arrestati – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Due uomini sono stati arrestati a Roma con l’accusa di rapina e tentata rapina dopo aver terrorizzato le loro vittime minacciandole con una pistola, a bordo di uno scooter, per ottenere denaro e altri beni di valore. Sebbene l’arma fosse una replica priva del tappo rosso, sembrava identica a una vera e aveva un forte impatto intimidatorio, capace di indurre le vittime a obbedire senza esitazione.

L’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Roma, è stata eseguita dalla Polizia di Stato del V Distretto Prenestino, che ha condotto le indagini sotto il coordinamento della Procura della Repubblica.

Roma, due rapine in poche settimane

Il primo episodio di rapina risale al 13 agosto scorso. La vittima, mentre si trovava in auto in via Collatina a parlare con una donna, è stata affiancata dai due rapinatori su uno scooter. Il conducente ha estratto la pistola e ha ordinato all’uomo di consegnare tutto il denaro che aveva. Dopo aver ricevuto i 40 euro che la vittima portava con sé, i malviventi l’hanno obbligata a recarsi presso un bancomat per ritirare ulteriori 300 euro. Di fronte alla minaccia, l’uomo ha lasciato scendere la donna dall’auto e ha cercato di prelevare il denaro presso una banca. Al primo tentativo, il bancomat ha rifiutato l’operazione, ma i rapinatori, non dissuasi, lo hanno scortato fino a un altro sportello dove il prelievo ha avuto successo. Dopo aver ottenuto il denaro e sottratto anche il cellulare della vittima, i due sono fuggiti.

Il secondo tentativo di rapina è avvenuto due giorni dopo, il 15 agosto, con modalità simili. I due complici, sempre a bordo dello scooter, si sono avvicinati a un’auto in via Emilio Longoni, puntando l’arma contro il conducente e chiedendogli di scendere dal veicolo. In questo caso, però, la vittima, intuendo il pericolo, è riuscita a fuggire mettendo in moto e allertando subito le forze dell’ordine, fornendo una descrizione dettagliata dei rapinatori e della loro via di fuga.

Grazie alle informazioni fornite dalle vittime e alle immagini di videosorveglianza delle banche coinvolte, la polizia ha ricostruito la dinamica delle aggressioni e identificato i due sospetti, un uomo di 33 anni e uno di 35, entrambi romani. Con l’esecuzione dell’ordinanza cautelare, i due si trovano ora in carcere, accusati di rapina aggravata in concorso.



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui