Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Gianna Nannini sul palco di piazza d’Italia a Sassari per Capodanno #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sassari

“Appuntamento degno della seconda città dell’isola”

Sarà Gianna Nannini la protagonista del concerto di Capodanno a Sassari. La più grande rocker italiana di sempre è stata scelta dall’amministrazione comunale per regalare alla città un evento di altissimo livello con cui salutare il 2024 e accogliere il prossimo anno con un carico di energia, di classe e di entusiasmo. Ad annunciare la partecipazione di Gianna Nannini – star indiscussa del panorama musicale nazionale e tra le poche espressioni del rock nostrano a godere di fama e seguito a livello internazionale – il sindaco Giuseppe Mascia e l’assessora alla Cultura Nicoletta Puggioni, con la volontà di distinguersi da altre piazze che storicamente festeggiano il Capodanno al ritmo della musica. A iniziare da Alghero e Castelsardo, tanto per restare nella neonata Città metropolitana, o da Olbia.

«Siamo contentissimi che una artista del calibro di Gianna Nannini abbia accettato il nostro invito», afferma Giuseppe Mascia. «Nel primo anno di mandato era nostro desiderio dare immediatamente a Sassari un appuntamento degno della seconda città dell’isola e guida del Nord Ovest Sardegna – rimarca il sindaco – anche per ribadire la volontà di scommettere decisamente su cultura, spettacolo arte e grandi eventi per rilanciare il territorio e sostenerne le velleità in ambito turistico e commerciale».

Per Nicoletta Puggioni «la scelta è ricaduta su una figura senza tempo come Gianna Nannini, che soddisfa pubblici diversi e mette d’accordo più generazioni», «Sarà una festa, sulle note di pezzi che appartengono a tutti», scommette l’assessora. «Ma il suo concerto è solo la ciliegina sulla torta di un periodo dell’anno intenso – conclude – attraverso cui Sassari potrà riappropriarsi degli spazi pubblici e di renderli vivi e vitali».

Martedì, 12 novembre 2024

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

©Riproduzione riservata





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui