Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Gallio, contributo ai commercianti dopo i lavori di Piazza Giardini. Sambugaro: “Una scelta della precedente amministrazione” | 7 Comuni Online #finsubito prestito immediato


Si incendia il clima nelle stanze del municipio di Gallio, da dove il sindaco Marinella Sambugaro smentisce con forza quanto scritto in un articolo apparso stamattina sul Giornale di Vicenza in merito al contributo di venti mila euro erogato ai commercianti danneggiati dai lavori per la realizzazione della nuova Piazza Giardini. Una piazza controversa fin dall’inizio, con le tante discussioni sull’opportunità o meno di modificarne così radicalmente il volto, e che continua ancora a rappresentare una leva per i malumori.

A far infuriare il neo Sindaco, l’attribuzione alla sua amministrazione del provvedimento, che risale invece all’aprile del 2024, quando alla guida del Comune c’era ancora Emanuele Munari. “Non ho mai rilasciato dichiarazioni in merito, né verbalmente né in forma scritta – sottolinea SambugaroLe informazioni riportate nell’articolo si riferiscono a una delibera fatta in data 23 aprile 2024 dalla precedente amministrazione. Mi rammarico di quanto scritto perché ritengo che l’accuratezza e la veridicità delle informazioni siano principi fondamentali del giornalismo. Questi sono articoli che vanno contro il bene del paese di Gallio, più che contro l’attuale amministrazione.”

In particolare, con la delibera di giunta in questione, l’amministrazione Munari aveva disposto l’assegnazione tramite bando di un contributo a fondo perduto a sostegno delle attività commerciali situate in via Cesare Battisti e in via Jacopo Scajaro che hanno subito disagi a causa della presenza del cantiere per la riqualificazione di Piazza Giardini, che ha compromesso l’accessibilità pedonale e veicolare delle aree, e quindi la possibilità per gli esercizi di aprire al pubblico.

Una svista probabilmente, quella dell’autore, che non è stata ben accolta da Marinella Sambugaro, alla sua prima esperienza amministrativa ma evidentemente con le idee ben chiare sulla linea che intende seguire.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui