Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
» Violenza contro le donne. Negli ospedali Asl di Chieti arrivano servizi gratuiti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Ecco tutti i dettagli dell’iniziativa che riguarderà la settimana dal 21 al 27 novembre

La Asl di Lanciano Vasto Chieti, in occasione della quarta edizione dell’(H) Open Week, parteciperà con una serie di servizi gratuiti dedicati al supporto delle donne, come consulenze, colloqui informativi, punti di informazione specifici e incontri di sensibilizzazione sulla violenza di genere. L’iniziativa, organizzata dalla Fondazione Onda ETS in vista della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, si terrà dal 21 al 27 novembre 2024.

Il programma mira a incoraggiare le donne vittime di violenza a richiedere aiuto e a utilizzare i servizi antiviolenza disponibili nelle strutture sanitarie con “Bollino rosa” e nei centri specializzati. In questa edizione saranno coinvolti gli ospedali di Chieti, Ortona, Lanciano e Vasto. “L’iniziativa – dichiara la Asl in un comunicato – è aperta a tutte le donne e intende promuovere la consapevolezza e prevenzione della violenza fisica, psicologica, verbale ed economica.”

Dal 2007, la Fondazione Onda ETS riconosce il “Bollino rosa” agli ospedali che si distinguono per l’impegno nella tutela della salute femminile e nell’offerta di percorsi specifici per la prevenzione, diagnosi e cura delle principali patologie. La campagna si avvale del patrocinio del Consiglio nazionale delle ricerche, della Fondazione Libellula, di DonnexStrada e di numerosi partner istituzionali e aziendali.

Galleria



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui