Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Virtus cade a Varese. Belinelli non basta – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Imprevista quanto meritata, venuta giù come una valanga dalle antiche volte di Masnago, la prima sconfitta in campionato fa girare e poi perdere la testa. Lassù resta solo Trento, imbattuta, non più la Virtus caduta a Varese in retta d’arrivo, ma in fondo, e a lungo, anche prima. L’eroe locale si chiama Matteo Librizzi, ha 22 anni, sfiora l’1.80, non giocava mai. Lo stoppava Nico Mannion, ora venduto a Milano. Toccava a lui per forza e ieri l’allievo ha superato il maestro: 28 punti con 8 centri su 12 (5/7 da tre), oltre ai 9 assist, tutta roba pesante, ogni rara volta che la Vu metteva il naso avanti.

L’ultimo a farsene stroncare è stato Marco Belinelli, di anni 38 (23 punti con 8/12 di cui 5 da tre): in pratica, due generazioni. Intorno a Librizzi e la sua recita da simil Nico c’è stata una squadra, per impeto ed energia. Intorno a Belinelli gente distratta e stremata appena 48 ore prima, che andava e veniva, surfando sulla partita senza continuità: qualche minuto bene, qualcun altro molto male. Scritto alla vigilia, la partita media di Varese finiva 107-95. Per gli altri. Stavolta 104-95, circa lì. Per lei. Così va il basket, dove le triple oggi pesano piombo (e oro): 16 i lombardi (5 nel quarto finale), 6 gli emiliani (5 di Belinelli, il resto polvere).

Super Marco le ha provate tutte, prima agganciando una truppa in perenne sofferenza, poi sorpassando il nemico. Non è bastato il suo 8/12, nè l’ultimo pareggio, sul 91, a 1’40”. Solo Varese, da lì: 9-0, tutti a casa. Ha fatto volume, non peso, l’8/11 di Shengelia, ancora meno il poco messo sui piatti dagli altri. S’è rivisto Hackett, per 22’ neppure grigi, è durato un tempo Clyburn (13 dei suoi 15, con 7/12) e meno di uno spritz Tucker (6 nei primi 4’, poi riga), poi andato sempre a sbattere, forse in stato di ebbrezza. Non sarebbe stato indecente Zizic, ma era inadatto a quel match di soli tiri e folate.

Cronaca, per chi si vuol male. Nei dodici torna Hackett e manca Cordinier: solo un turnover, fanno sapere, non un indizio di valigie sul letto, per l’evocato approdo al Real. Intanto, il francese vola oggi a Madrid. Ancora coi soliti amici, per ora. La Virtus parte cercando il ferro, con 6 di Tucker e 5 di Zizic per l’11-3 immediato, ma si ferma lì. Varese corre e tira. Le rifila un 15-1 che genera un +6, si corre tanto e corre meglio Varese, fresca di un’energia che la Virtus non ha. Il riposo sul +7 premia l’Ojm, Banchi dovrà inventarsi qualcosa per rimettere la partita su altri binari: questi portano dalla parte opposta.

Ripresa. Varese sale a +10, la Vu non riesce a raffreddarne l’impeto e soprattutto la torrida mira da tre. Tre colpi secchi di Belinelli e diversi raid al ferro di Shengelia propiziano il -2 del pitstop, che è una notte meno oscura, visti prima i fantasmi. Una tripla di Beli dà il sorpasso dopo una vita (79-76, 32’), cresciuta anche la difesa: un punto in 4’ per Varese, ma non durerà. Il capitano . Belinelli deve andare a riposare sul +4, Pajola sale a 4 falli e tocca ridisegnare l’assetto. Dal sorpasso subìto riemerge il solito Librizzi. Due triple e Varese torna a +3 con 5’. Belinelli rientra e replica con sorpasso (87-86), ma Librizzi adesso è Curry, altrochè Mannion. Entrata e tripla: 91-88 a 2’. L’ultimo pari è del capitano, poi resta solo Varese. Oggi si vola, da qui. A Madrid.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui