Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Andrea Bisicchia conquista il bronzo ad Eboli #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Ottima esperienza di crescita agonistica e una medaglia di Bronzo per gli Atleti della scuola Asd Martial Kroton Ryu al primo Magma Karate Pro Superchampion.

Il trofeo nazionale che si è svolto, domenica 10 novembre, al Pala Sele di Eboli in Campania. Sono stai presenti oltre settecento karateka che si sono divisi sui sette tatami del Palasele di Eboli. Presenti anche i campioni Mondiali “made in Italy” Angelo Crescenzo, Emanuele Califano, Terryana D’Onofrio e per l’occasione l’olimpionico azzurro di Parigi 2024 della Boxe Aziz Abbes Mouhiidine. Per la Martial Kroton Ryu sono stati quattro gli Atleti in gara, guidati dal Coach Carlo Bellino, nelle varie classi, categorie di peso e specialità del Karate – Kata e Kumite.

Per la cronaca: Andrea Bisicchia, nella classe U14 – 45 kg del Kumite, si classifica al terzo posto, conquistando una particolare e bellissima medaglia di Bronzo realizzata appositamente per l’evento; Cristiano Attilio Ioppoli, nella classe cadetti – 52 kg, si classifica al quinto posto; Emanuela Sarah Monteleone, nella specialità Kata si classifica al quinto posto; Alessio Pio Garofalo, nella classe cadetti, – 52 kg, si è classificato all’undicesimo posto.

Alla competizione è stato presente anche il Maestro Francesco Bellino che ha accompagnato il Team Crotonese nella trasferta campana e al termine della competizione si è congratulato con gli Atleti e il Tecnico. In una nota quest’ultimo ha dichiarato: “nonostante il periodo particolare del settore agonistico della Martial, che ha visto e subito, in questo ultimo quadriennio, l’abbandono di numerosi atleti che sono venuti meno all’impegno preso, vanificando il progetto di crescita per il quale lo staff tecnico della Martial aveva programmato e investito tantissimo tempo ed energie per la loro formazione, si continua a lavorare con passione e dedizione con un nuovo gruppo che, ad oggi, crede ancora nella fiamma della passione agonistica sportiva, con il pieno consenso e supporto dei loro straordinari genitori”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui