Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie B femminile: Athena Sassari, Hurricane e Roma non si fermano. Colpacci Irpinia e Levante #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Quarta giornata densa di emozioni in Serie B femminile.
Nel girone A, la corsa dell’Athena Sassari non conosce ostacoli: 7-1 alla Solarity e primo posto confermato. Terno secco per la Jasnagora nel derby col Cus Cagliari (a segno doppia Saraniti e Mendes), mentre basta il gol di Rizzo all’Aosta per imporsi sull’Oristanese mettendo in tasca i primi tre punti stagionali. Non disputata Arzachena-Top Five, deciderà il Giudice Sportivo.

Nel girone B, Granzotto e Tonon confezionano il quarto successo consecutivo della capolista Hurricane: 2-0 al Cus Pisa, stesso risultato con cui l’Atletico Chiaravalle passa a domicilio in casa CF Scandicci grazie al bis di Loth. Riscatto del Real Grisignano: 7-3 al CLT Terni con tripletta di Semolini. 2-2, infine, tra Virtus Romagna e Inifinity Futsal Academy.

Nel girone C, Roma a punteggio pieno dopo il successo per 7-1 in casa del Pescara e classifica che vede le giallorosse a +5 su Littoriana e WFC  Grottaglie, le inseguitrici appaiate a quota 7: mentre le capitoline impattano 2-2 con la Soccer Altamura, infatti, le pugliesi completano l’aggancio in piazza d’onore con un 5-1 interno col Nora. Vince all’inglese la Virtus Cap San Michele: 2-0 al New Real Rieti.

Nel girone D,  lotta serratissima ma alla fine è un turno decisamente pro Irpinia, nuova apripista: mentre le campane mettono lo sgambetto al Reggio Sporting Club (8-2 interno), il Levante supera 5-4 in trasferta l’altra (ex) capolista Salernitana dopo 40’ al cardiopalma. Quinto posto in solitaria per la Woman Napoli (4-2 a domicilio con l’Academy Canicattì) e sesto per il Lady Mondragone (3-1 al Team Scaletta).

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



CONDIVIDI SU:



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui