Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Perugia, buona partenza poi è solo Novara #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Bartoccini Mc Restauri Perugia in attacco con l’opposta Anett Nemeth

Non è mancato l’atteggiamento aggressivo e l’approccio alla partita è stato ideale ma anche stavolta la Bartoccini Mc Restauri Perugia è uscita dal campo sconfitta. Le magliette nere hanno lottato col coltello tra i denti e, eccetto il terzo parziale, sono risultate competitive contro la ben più quotata avversaria. Ha vinto con merito la Igor Gorgonzola Novara che conquistato i te punti in palio sfruttando una maggior lucidità nei momenti topici e sbagliando meno delle rivali. Nel sestetto titolare c’è Bartolini e le squadre avanzano spalla a spalla (7-8). Nemeth e Mims portano le due squadre sul 22-22. Sulle ali dell’entusiasmo e del muro di Cekulaev arriva l’uno a zero. Alla ripresa anche Cekulaev è scatenata tra muro tiene il muro davanti (5-6). Piovono errori Ishikawa sale in cattedra pareggiando i conti. Nel terzo set le ospiti sono sempre in scia (13-12). Cala l’intensità, le piemontesi prendono il largo e raddoppiano. Il quarto frangente resta in bilico sino al 20-19. Le sbavature consentono a Novara di imporsi.
IGOR GORGONZOLA NOVARA BARTOCCINI MC RESTAURI PERUGIA = 3-1
(22-25, 25-22, 25-17, 25-22)
NOVARA: Ishikawa 19, Alsmeier 18, Mims 12, Squarcini 11, Bosio 5, Aleksic 4, De Nardi (L1). Mazzaro 1. N.E. – Villani, Bartolucci, Orthmann, Mazej, Tolok, Fersino (L2). All. Lorenzo Bernardi e Davide Baraldi.
PERUGIA: Nemeth 29, Cekulaev 14, Gardini 11, Ungureanu 9, Bartolini 7, Ricci, Sirressi (L1), Cogliandro, Pecorari, Rastelli, Recchia. N.E. – Gryka, Orlandi, Traballi (L2). All. Andrea Giovi e Guido Marangi.
Arbitri: Alessandro Cerra (CZ) e Marta Mesiano (CZ).
IGOR (b.s. 11, v. 4, muri 10, errori 5).
BARTOCCINI (b.s. 10, v. 4, muri 11, errori 17).

Commenti

comments





Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui