Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
‘Nelle ultime 4-5 partite la squadra ha iniziato a difendersi bene’ #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il Crotone torna in campo per la sfida della 14^ giornata di Serie C: all’Ezio Scida sfiderà il Catania di Domenico Toscano, match in programma domenica 10 novembre alle ore 19:30. In vista di questo match l’allenatore del Crotone Emilio Longo è intervenuto nella mattinata del 9 novembre per la tradizionale conferenza stampa della vigilia.

La sfida sarà trasmessa in chiaro sul canale Telecolor e in pay-tv sui canali “Calcio” di Sky e in streaming su NowTv.

Crotone, arriva il Catania

La sfida contro il Catania non sarà delle più facili per il Crotone, che dopo Benevento e Audace Cerignola incontrerà una delle formazioni con maggiore qualità in rosa del Girone C.

“L’indice di pericolosità dell’avversario è elevato – ha dichiarato Longo -, non vivono un momento eccellente in termini di risultati ma rimangono una squadra competitiva. Si tratta di un Catania che va tenuto in considerazione e che può contare su una rosa importante. I nostri pregi stanno uscendo alla distanza, la squadra sta provando a creare qualche azione in più. La nostra squadra dovrà sapere dove colpire, abbiamo lavorato bene in settimana provando a curare i dettagli in vista di questa gara”.

Tumminello e Di Pasquale, si tenta il recupero

La marcia di avvicinamento alla sfida contro il Catania è stata condizionata dagli infortuni di Tumminello e Di Pasquale.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

“Marco Tumminello è ritornato perfettamente in gruppo – ha rilanciato Emilio Longo -, ogni eventuale scelta non sarà quindi motivata dalla condizione fisica ma di livello tattico.

Davide Di Pasquale ha invece una tendinite fastidiosa, dovremo valutare quanto sia capace di sopportare il dolore ed essere a diposizione. Si tratta di un problema che porta fastidio sui terreni duri, sul sintetico, meno sul terreno in erba naturale”.

Crotone, problemi difensivi

Uno dei problemi, difficili da risolvere, della prima parte di stagione del Crotone è il rendimento difensivo.

La squadra di Emilio Longo continua a subire troppe reti, spesso incassando gol al primo tiro in porta subito.

“Credo che nel breve periodo sarà difficile migliorare sotto l’aspetto delle statistiche la mole di reti subite – ha concluso Emilio Longo -, le reti subite nelle prime gare sono così tante che avremmo difficoltà a migliorare il dato.

Migliorare quanto fatto è difficile, per farlo dovremo avere del tempo, per avere una bella classifica bisognerà arrivare all’incirca al periodo di Natale. Nelle ultime 4-5 partite la squadra si difende bene, è migliorata tatticamente ma anche in termini di prestazione. A inizio stagione l’organizzazione è riuscita a sopperire poco a situazioni individuali scadenti”.

© RIPRODUZIONE VIETATA

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati









Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui