La settima giornata del campionato di serie A si completa al Palaserradimigni. Il Banco di Sardegna Sassari, dopo la sconfitta di Tortona in campionato e la vittoria a Wroclawek contro l’Anwil in FIBA Europe Cup, ospita l’Estra Pistoia, che viene dal successo in volata contro Reggio Emilia. Dove vederla: domenica 10 novembre 2024 con palla a due alle ore 20.00 e la diretta televisiva DAZN. Arbitri: Carmelo Paternicò, Christian Borgo, Alessio Dionisi.
La diretta testuale.
I PRECEDENTI – Sono 15 precedenti tra le squadre, con 11 vittorie della Dinamo in totale e per 6-1 negli scontri diretti giocati in casa (Pistoia vinse in casa della Dinamo il 18 novembre 2018 per 111-113). I 38 punti con cui Sassari ha vinto in casa la gara di ritorno della scorsa stagione sono il massimo scarto tra le due società.
GLI ALLENATORI – Zare Markovski torna su una panchina della Serie A dopo l’ultima stagione allenata, proprio a Sassari, nel campionato 2017/18.
GLI ASSENTI – Banco di Sardegna Sassari – Mattia Udom sta recuperando dall’intervento per la frattura al quinto metatarso del piede destro.
GLI EX – Estra Pistoia – Zare Markovski ha allenato a Sassari dal 1991/92 (partendo dalla Serie A2 e nelle giovanili) fino all’annata 1993/94, prima di chiudere con la Dinamo anche la stagione 2017/18, collezionando un record di 3-3 in campionato.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link